• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 26 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 383

Discussione: EDS 1^ commissione

L'avatar di Melody82

Riferimento: EDS 1^ commissione

Per Robyone2008.
    Immagino che foste preoccupati per voi e per questo non ho insistito. Adesso pensavo che, essendo più liberi, poteste darmi una mano. Perch<<è mi chiedi di pensare alle altre due prove? Non capisco cosa vuoi dirmi?
    Potresti aiutarmi a capire il tuo intervento?

Grazie mille e ancora complimenti!

Per Melody82.
    Ti ringrazio ma io faccio parte della I commissione e i testi che hai postato sono quelli della II commissione.
    Avevo proprio fatto riferimento a te quando ho scritto nei post precedenti che avevo visto le tracce della II commissione postate nel Forum e che mi servivano le tracce della Prima C.

Grazie comunque.
    Mi spiace se avete interpretato un'intenzione ostile o avete ritenuto il mio intervento poco opportuno. Quando si è nella sofferenza e nella fatica, è difficile che le parole siano dette senza "strascici emotivi"!

Abito lontano dal Lazio e se vi chiedo una mano è anche perché sono oggettivamente vincolato dalla distanza fisica.
    Grazie comunque per la collaborazione.
    Un caro saluto

Partecipante Assiduo L'avatar di robyone2008

Citazione Originalmente inviato da roma1968 Visualizza messaggio
    Per Robyone2008.
    Immagino che foste preoccupati per voi e per questo non ho insistito. Adesso pensavo che, essendo più liberi, poteste darmi una mano. Perch<<è mi chiedi di pensare alle altre due prove? Non capisco cosa vuoi dirmi?
    Potresti aiutarmi a capire il tuo intervento?

Grazie mille e ancora complimenti!
    Ciao.
    la mia era una risposta provocatoria a Isdraele12 e chiarendo anche il fatto " della nostra latitanza di questo periodo!"
    inerente la tua domanda, questo è il consiglio che i precedenti colleghi ci dettero a noi..... ed effettivamente con il senno del poi gli abbiamo dato ragione!
    preparatevi bene sulla prima prova e sulla seconda... ma non preoccupatevi ora sulla terza, perchè c'è tanto tempo.
    quest'anno per noi le prove si sono svolte in modo anomalo con i tempi, in quanto tra la prima e la seconda è passato una settimana mentre per la terza quasi 2 mesi. ovviamente lo sapete con molto anticipo se le prime 2 prove sono tra loro ravvicinate.
    se vuoi un altro consiglio, cercate di creare un gruppo studio anche qui su ops... perchè effettivamente è molto utile il confronto, specie per sostenere l'esame di Stato.
    per qualsiasi dubbio o chiarimento siamo qui....
    in bocca al lupo ...
    Roberta

Partecipante Assiduo L'avatar di Suspiria

Citazione Originalmente inviato da isdraele12 Visualizza messaggio
    Ma scusate, da psicologi quali ora siete ufficialmente, perché non riuscite nemmeno a dirmi: "mi spiace ma non so come aiutarti"? Avete forse paura di qualcosa che non so? Vi ho solamente chiesto la possibilità di sapere se qualcuno può postarmi le tracce dell'ultima prova: è davvero un problema per voi insormontabile?
    Su, coraggio date un sostegno psicologico a chi non ha avuto la vostra stessa fortuna, nonostante l'impegno e i sacrifici fatti!

Grazie.
    Mi associo pienamente a Roby!!!!! Scusaci tanto se ci siamo "un attimino soffermate" sul nostro successo!!!
    In ogni modo, io (I comm) ricordo davvero poco della terza prova: ho fatto la traccia sperimentale, l'argomento lo potevi scegliere tu, ma doveva rientrare in un'area della psicologia clinica, di comunità, ecc (in ogni modo se guardi le tracce di novembre scorso o anche + vecchie trovi tutto...i punti erano quelli...alcuni 2 in 1, ma sempre gli stessi).

buona giornata

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

ragazze...complimenti a tutte!! la nostra task force ha avuto ottimi risultati!!!!
    ricordatevi che adesso dobbiamo organizzare la nostra pizzetta x festeggiare!!

per chi avesse bisogno di info riguardo le prove ed altro mandate pure messaggi privati così vi rispondo con calma
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Citazione Originalmente inviato da isdraele12 Visualizza messaggio
    Ma scusate, da psicologi quali ora siete ufficialmente, perché non riuscite nemmeno a dirmi: "mi spiace ma non so come aiutarti"? Avete forse paura di qualcosa che non so? Vi ho solamente chiesto la possibilità di sapere se qualcuno può postarmi le tracce dell'ultima prova: è davvero un problema per voi insormontabile?
    Su, coraggio date un sostegno psicologico a chi non ha avuto la vostra stessa fortuna, nonostante l'impegno e i sacrifici fatti!

Grazie.
    dal momento che questo sembra essere il primo post di isdraele (il numero di post inviati è specificato sotto l'avatar) e che fa riferimento a qualcosa di già chiesto (nello specifico la traccia della 3a prova
    Citazione Originalmente inviato da roma1968 Visualizza messaggio
    Complimenti a tutti e a tutte le abilitate.
    Adesso che siete più scarichi e contenti, potreste gentilmente rispondere ad una mia piccola richiesta? Ho bisogno di avere le tracce della terza prova della I commissione. Ho visto che quelle della II commissione sono state postate. Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie e complimenti ancora.
    ) voglio ricordare che spacciarsi per persone diverse è vietato dal regolamento del forum (mi sembra che questo comportamento si chiami faking)...
    concordo con roby e ricordo a chiunque stia preparando l'eds per la prossima sessione che ci sono già stanze aperte nelle quali molte volenterose colleghe (prima fra tutti memole) stanno dispensando informazioni e consigli, così come quelli della sessione precedente alla nostra hanno fatto con noi....
    la provocatoria frase "avete forse paura di qualcosa che non so" in un momento in cui molti di noi stavano festeggiando per la meritata abilitazione
    non ha assolutamente senso...come dice roby per la terza prova c'è tempo...non riuscire ad aspettare alcuni giorni rispettando il momento di felicità di coloro che si sono appena abilitati intervenendo con post di quel genere, lo trovo molto egoistico e presuntuoso...
    scusate per questo intervento ma io non sopporto proprio per niente la prepotenza

Per Disappear.
    Mi spiace che tu abbia frainteso. Non mi sono spacciato per qualcuno d'altro. Ieri nel mandare il messaggio ho dimenticato di fare il login. Roma 1968 è il nome registrato per accedere al Forum. L'altro è lo username della posta elettronica personale che uso anche per accedere al sito Opsonline. Quindi inavvertitamente è stato scambiato il tutto.
    Riguardo alle tracce, le ho chieste a causa della mia mancata ammissione all'orale del 20-21 aprile. Ho necessità di capire bene cosa sia successo, anche perché ho richiesto di vedere più volte il mio elaborato e ancora sto aspettando una risposta.
    Riuscite a comprendere il mio stato d'animo, ora?

Grazie.
    Un caro saluto

Partecipante Assiduo

qualcuno sa quando escono su internet i risultati completi?con i voti di tutte le prove?tanta curiosità
    grazie

Citazione Originalmente inviato da xeroxxerox Visualizza messaggio
    qualcuno sa quando escono su internet i risultati completi?con i voti di tutte le prove?tanta curiosità
    grazie
    A quanto pare tra 10 giorni!!!

Partecipante Assiduo

Salve a tutti/e
    nessuno di vuoi si è informato per l'iscrizione all'albo?
    magari mai ne possiamo parlare qui...

a presto

L'avatar di Melody82

Citazione Originalmente inviato da bluesriver Visualizza messaggio
    Salve a tutti/e
    nessuno di vuoi si è informato per l'iscrizione all'albo?
    magari mai ne possiamo parlare qui...

a presto
    Questà è la mail di risposta dell'ordine a Memole
    Gentile dottoressa,
    le confermiamo che per iscriversi all'albo non è necessario presentare
    il certificato di abilitazione in quanto ai sensi del DPR 445/2000 lei
    può autocertificare il requisito dell'abilitazione semplicemente
    compilando l'apposito campo nel modulo della domanda. Resta inteso che
    la domanda di iscrizione, per essere valida, deve essere sottoscritta e
    va allegata copia di un documento di riconoscimento.

L'Ordine, una volta deliberata l'iscrizione all'Albo, potrà rilasciarle
    il certificato di iscrizione ma non quello di abilitazione, per cui è,
    ovviamente, competente l'Università presso cui ha svolto l'esame. Di
    norma a fini concorsuali viene richiesto il certificato di iscrizione
    all'albo e non quello di abilitazione, ma nel caso quest'ultimo le
    dovesse servire potrà sempre richiederlo all'università.

Cordiali saluti

Daniela Nardella

Servizio Relazioni Esterne e Comunicazione
    in pratica....se dovesse servirci si richiede..ma di norma NON serve

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

in pratica, quindi dovete pagare tutto tranne i 113 euro (che non sono obbligartori..servonox il certificato di abilitazione da richiedere, eventualemnte vi servisse all'uni).....l'ordine, se vis erve , vi invierà, tarmite mail un certificato di iscrizione GRATIS(nona bilurtazione..ma di soltio x lavoro e per le scuole di spec serve quello di iscrizione all'albo, anche perchè se sei iscritto,s ei anche abilitato)

cmq è scritto tutto sul sito dell'ordine del lazio!

complimentissimi a tutte!

roma1968...mi dispiace tu non sia passata/o...cerca in tutti i modi di vedere il tuo compito....anche se ci vorrà del tempo....e in bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    in pratica, quindi dovete pagare tutto tranne i 113 euro (che non sono obbligartori..servonox il certificato di abilitazione da richiedere, eventualemnte vi servisse all'uni).....l'ordine, se vis erve , vi invierà, tarmite mail un certificato di iscrizione GRATIS(nona bilurtazione..ma di soltio x lavoro e per le scuole di spec serve quello di iscrizione all'albo, anche perchè se sei iscritto,s ei anche abilitato)

cmq è scritto tutto sul sito dell'ordine del lazio!

complimentissimi a tutte!

roma1968...mi dispiace tu non sia passata/o...cerca in tutti i modi di vedere il tuo compito....anche se ci vorrà del tempo....e in bocca al lupo!

Allora...in sostanza per avere il certificato di iscrizione che l'ordine manda gratis via mail devo comunque fare l'iscrizione mandando il modulo e pagando???? Oppure posso fare richiesta di questo certificato e posticipare l'iscrizione a gennaio prossimo?????
    GRAZIE MILLE...GENTILISSIMA COME SEMPRE!!!

Pagina 20 di 26 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy