ma mi sa che è così ovunque.
da nessuna parte è prevista una pausa di studio pre-eds
non vorrei sbagliarmi ma ovunque la sessione dell'eds la scegli tu...
nel senso: io mi sono laureata ad ottobre 2008...finirò il mio tirocinio a novembre 2009 (raggiungendo le 1500 ore tra pre e post![]()
) e potrei fare (se mi sarò preparata a dovere nonostante la frequenza al tirocinio) l'eds a novembre...se non sarò riuscita ad organizzarmi dovrò farlo a marzo....cioè è una cosa che gestisci tu...
oppure voi siete obbligati a fare l'eds immediatamente dopo il tirocinio anche se non volete?non mi sembra molto legale come cosa obbligarvi ad una certa data piuttosto che un'altra.
![]()

) e potrei fare (se mi sarò preparata a dovere nonostante la frequenza al tirocinio) l'eds a novembre...se non sarò riuscita ad organizzarmi dovrò farlo a marzo....cioè è una cosa che gestisci tu...
non mi sembra molto legale come cosa obbligarvi ad una certa data piuttosto che un'altra.

Non è giusto! Ma quest'esatate quando mi informavo non si sapeva ancora niente...rischiavo di fare anch'io 500 ore per niente
ma sembrerebbe che l'università abbia intenzione di sostenerci, contatta al più presto la prof Poderico
rido per non piangere...