ciao a tutti io ho cenato da poco e mi stento al pc sennò lo stomaco mi manda a quel paese.....
ciao a tutti io ho cenato da poco e mi stento al pc sennò lo stomaco mi manda a quel paese.....
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
notte a tutti![]()
a ma manco iopensa che sono in ritardo di due stipendi
però quel poco che mi lavoro (e che si degnano di pagare
)me lo spendo in viaggi
uffi io non sono potuta venire..ma mi ha detto che è andata benissimo
dai se hai 75 euro puoi trovare qualcosa a 25 euro a notte.. male che vada vai in qualche ostello e dividi la camera
hey voi 2 che fine avete fatto? oggi vi siete perse il gruppo MANZANU ENTERPRISE
un pò ovunque... ma deivi beccare i giorni giusti
ps mi sono bloccata l'hotel di Valencia. vi piace? http://www.booking.com/alberghi/hote...out=2009-06-02
Cimprimpessa
buongiorno a tutti![]()
buongiorno a tutti!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Good Morning![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buongiorno e buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buonasera...che stanchezza![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
hola ragazziii!!!
io sono di festa in festa beeelloo,il mio compleanno non è ancora finito
ne ho già fatto due (una con il mio amore e una con miei zii) ora mi manca la mitica uscita con le mie amicuzzemi piaceee
![]()
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi coccolano un sacco perchè sono piccina![]()
![]()