secondo me almeno una settimana la impiegherà comunque!piuttosto,qualcuno sa a che punto è con le lezioni?
scusate, ma nell' appello del 12 maggio vuole solo la parte generale o anche quella monografica? grazie![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
io penso che alla fine l'esame del 12 maggio sia solo per quelli che lo devono dare da 4cfu...anche se lei ha detto che se qualcuno di noi dovesse dare l'esame il 12..lei potrebbe convalidarlo solo una volta finite le lezioni, e quindi all'appello successimo...però da come l'ha detto non ha escluso che potessimo darlo a qull'appello...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ciao ragazzi..Allora chi avesse intenzione di sostenere l'esame da 8 CFU dovrà darlo direttamente il 29 maggio. L'appello del 12 Maggio è riservato ESCLUSIVAMENTE ai colleghi che devono darlo da 4 crediti.E in qualunque caso è da sostenersi per intero, la possibilità di darlo in due parti era unica. A parte questo i tempi delle correzioni saranno logicamente un po' lunghi, certo mai com quelli di chi fa passare un mese: si parla di 10- 15 giorni
Robertina
io ho capito un'altra cosa diversaio ho capito che il 12 non lo può dare chi ha dato il pre-esame perchè chi lo ha fatto risulta essere frequentante e quindi lei il 12 non avrà finito le lezioni e non lo può dare. quindi chi non ha dato il pre-esame può darlo il 12 ma il voto non potrà essere registrato prima di fine maggio perchè si registra dopo che è finito il corso.. io ho capito così
![]()
Ha spiegato che è sostanzialmente impossibile darlo il 12 per coloro che devono sostenere quello da 8 crediti, dal momento in cui il corso non sarebbe ancora terminato.. ha anche detto che finiremo probailmente prima del 29, dunque la seconda parte la si può tranquillamente dare il 29queste le sue parole di ieri..Poi non so.. se ci saanno dei cambiamenti vi dirò o ci direte
![]()
Robertina
scusate, ma con questa docente si può dare anche da 4 crediti? modalità? scritto o orale? quali sono i testi?