• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 59 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 875
    Partecipante

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

La prof. Cantone pure è pienissima,se non sbaglio fino luglio 2010. Bacchini non so proprio!! Ragazzi,scusate ma al professor Schettini quali argomenti potrei proporgli? Ne ho qualcuno ma son pochi!! Grazie..

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

scusate ancora..sapete se bacchini propone lui l'argomento della tesi o possiamo sceglierlo noi?io vorrei fare una tesi sull'adozione....secondo voi io posso proporglielo o si incavola??? grazie a chi mi risponderà
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    scusate ancora..sapete se bacchini propone lui l'argomento della tesi o possiamo sceglierlo noi?io vorrei fare una tesi sull'adozione....secondo voi io posso proporglielo o si incavola??? grazie a chi mi risponderà
    Perchè dovrebbe incavolarsi? Anzi... i professoro vogliono che proponiamo argomenti interessanti! Se poi non dovesse andar bene sarà lui ad indirizzarti altrove!

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Citazione Originalmente inviato da olivia85 Visualizza messaggio
    con la prof cantone
    hai scritto la tesi con la cantone in 2 settimane e te l'ha accettata? Io mi sento un pò sola..Lei crede di avermi spiegato tutto quello ke le era tenuto spiegare ma io non so dove cercare le cose..tipo gli esperimenti di un certo professore di napoli, dove li trovo??la buona volontà c'è, mami sento spiazzata e confusa..purtroppo questi prof non capiscono che per noi è la prima volta che cerchiamo degli articoli e le dritte che ci danno non sono mai troppe...oggi mi ha cambiato tutto lo schema della tesi che avevo pensato e costruito in 2 mesi e che stavo cominciando a sviluppare e mi sento in altomare...tra l'altro mi servono delle definizioni dal PDM ma in biblioteca non c'è..sapete dove posso trovarlo, a proposito? perchè costa 75 euro e si deve ordinare..magari qualcuno ce l'ha e mi può far leggere la definizione che mi serve..
    Ultima modifica di Bricy1987 : 08-04-2009 alle ore 23.05.20

Partecipante Affezionato L'avatar di **peya**

ragazzi probabilmente la mia è una domanda stupida,ma vorrei capire xchè nessuno sceglie di fare la tesi con la Prof Guerriera???Ho letto nelle pagine precedenti che si basa su dei criteri specifici,quali sono?

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Citazione Originalmente inviato da **peya** Visualizza messaggio
    ragazzi probabilmente la mia è una domanda stupida,ma vorrei capire xchè nessuno sceglie di fare la tesi con la Prof Guerriera???Ho letto nelle pagine precedenti che si basa su dei criteri specifici,quali sono?
    Ammazza! Macchè, la Guerriera è quotatissima...accetta persone che hanno preso dal 27 in su al suo esame...ora è piena fino a luglio 2009

ho inviato una mail al prof.bacchini e gli hi chiesto se potevo andare al ricevimento per chiedergli la tesi...non mi ha ancora risposto...secondo voi cosa devo fare?????aspetto una sua risposta o vado direttamente al ricevimento? ripondetemi per favore

= DISOCCUPAZIONEEEEE

ho inviato una mail al prof.bacchini e gli hi chiesto se potevo andare al ricevimento per chiedergli la tesi...non mi ha ancora risposto...secondo voi cosa devo fare?????aspetto una sua risposta o vado direttamente al ricevimento? ripondetemi per favore
    Per quando ti vorresti laureare?

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Per quando ti vorresti laureare?
    io vorrei laurearmi per novembre...devo fare altri 6 esami più i seminari per il tirocinio e penso di farcela...tu che dici?aspetto un altro pò se mi risponde e poi vado a parlargli? sono preoccupata!

= DISOCCUPAZIONEEEEE

io vorrei laurearmi per novembre...devo fare altri 6 esami più i seminari per il tirocinio e penso di farcela...tu che dici?aspetto un altro pò se mi risponde e poi vado a parlargli? sono preoccupata!
    Allora se non ti risponde all'email ti consiglio di andare direttamente al suo ricevimento senza correre il rischio di trovarlo "pieno" più in là!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Allora se non ti risponde all'email ti consiglio di andare direttamente al suo ricevimento senza correre il rischio di trovarlo "pieno" più in là!
    ok!grazie del consiglio..martedì farò anima e coraggio e andrò ma non so proprio come comportarmi... cosa devo dire,come mi devo presentare...ho paura!!!

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

ok!grazie del consiglio..martedì farò anima e coraggio e andrò ma non so proprio come comportarmi... cosa devo dire,come mi devo presentare...ho paura!!!
    vai tranquilla
    prima cosa assicurati che sia libero e che possa accettarti
    in tal caso prepara qualche argomento che ti interessa e che vorresti sviluppare
    o se proprio non ti viene in mente nulla, potresti farti consigliare direttamente dal prof
    in bocca al lupo

qualcuno sa dove si trova lo studio del prof.bacchini????io non mi ricordo...
    e poi io ho preparato degli argomenti che mi piacerebbe sviluppare per la tesi e ho fatto delle mappe concettuali,secondo voi sono troppo da bimba delle elementari o va bene????fatemi sapere

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

qualcuno sa dove si trova lo studio del prof.bacchini????io non mi ricordo...
    e poi io ho preparato degli argomenti che mi piacerebbe sviluppare per la tesi e ho fatto delle mappe concettuali,secondo voi sono troppo da bimba delle elementari o va bene????fatemi sapere
    non so dove sia lo studio del prof bacchini, forse nello studio docenti??? cioè quel corridoio chiuso , dal quale puoi entrare da dietro(dietro la segreteria in pratica)
    per quanto riguarda il resto, stai tranquilla, se ti senti piu sicura cosi e se preferisci farti un tuo discorso per organizzare le idee e esporle meglio al prof è una cosa positiva per te, dimostrando che hai gia le idee chiare
    io quando andai dal mio relatore, per poco non portai una bozza intera,scritta,articolata e lunghissima di cio' che volevo sviluppare e/o proporre

oggi sono andata a chiedere la tesi al prof.bacchini e non accetta tesisti,ve lo dico a titolo informativo per non farvi fare un viaggio a vuoto!!!

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Pagina 19 di 59 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy