• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 52 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 777
    Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

Riferimento: Attivazione nuovi servizi informatici per gli studenti

Infatti anche io credo sia così...proprio oggi mi hanno aggiunto teorie e tecniche dei test.Penso che tra un pò metteranno anche l'altro.Ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di chiccablue

salve. oggi sono andata in segreteria per cercare di risolvere il problemo dell'accesso ai servizi e mi hanno dett che ora al primo ingresso sia lo user name che la passwrd sono il numero di matricola completo di zeri e senza alcuna punteggiatura. oggi finalmente sono riuscita ad entrare anche se ora ogni tanto il servizio e-mail si blocca. spero di essere stata utile.ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

salve
    potete darmi nuovamente il link esatto per accedere ai servizi studenti online?
    perchè lo avevo salvato tra i segnalibri
    ma sia andandoci da li
    sia andandoci da google"/servizistudenti.ceda.unina2.it"
    adesso mi dice :Connessione sicura fallita esami.ceda.unina2.it utilizza un certificato di sicurezza non valido.
    e non riesco ad entrarci in nessuno modo
    che faccio?

ps: ok grazie ho risolto
    non so perchè ma mi richiedeva di riattivare il certificato, cosa che gia era attiva
    Ultima modifica di rebel-rebel : 24-03-2009 alle ore 09.07.13

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

Citazione Originalmente inviato da chiccablue Visualizza messaggio
    salve. oggi sono andata in segreteria per cercare di risolvere il problemo dell'accesso ai servizi e mi hanno dett che ora al primo ingresso sia lo user name che la passwrd sono il numero di matricola completo di zeri e senza alcuna punteggiatura. oggi finalmente sono riuscita ad entrare anche se ora ogni tanto il servizio e-mail si blocca. spero di essere stata utile.ciao
    uffa anch'io ieri sono andata in segreteria per risolvere il tuo stesso problema e mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te, io ho provato ma non sono ancora riuscita ad entrare per visualizzare la carriera, mentre nell'email entro senza problemi
    dite che ci vorrà tempo prima che si risolva il problema? o devo riandare in segreteria?
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da chiccablue Visualizza messaggio
    io invece non riesco ad entrare nè nella carriera nè al servizio email mettendo il numero di matricola come password....da quando l hanno attivato non sono riuscita ad entrare nemmeno una volta.....

salve a tutti, volevo avere una informazione, a me nn è arrivata la lettera con all'interno username e password per accedere ai servizi online.....sapete dirmi come fare per avere il tutto? grazie

Citazione Originalmente inviato da conniecri Visualizza messaggio
    salve a tutti, volevo avere una informazione, a me nn è arrivata la lettera con all'interno username e password per accedere ai servizi online.....sapete dirmi come fare per avere il tutto? grazie
    se non ti è arrivata prova a chiedere in segreteria

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da conniecri Visualizza messaggio
    L'unico modo per avere tutto ciò che serve è andare in segreteria...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia

ragazzi scusate ma a voi nella sessione versamenti escono anche i versamenti di quest'anno o solo quelli dell'anno scorso? a me solo quelli dell'anno scorso
    inoltre dal pc di mio fratello riesco ad entrare nel sito per controllare la mia "carriera" mentre dal mio anche dopo aver installato + volte il certificato nn mi fa entrare. boh
    Ultima modifica di angeltonia : 02-04-2009 alle ore 21.28.06

Citazione Originalmente inviato da angeltonia Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma a voi nella sessione versamenti escono anche i versamenti di quest'anno o solo quelli dell'anno scorso? a me solo quelli dell'anno scorso
    inoltre dal pc di mio fratello riesco ad entrare nel sito per controllare la mia "carriera" mentre dal mio anche dopo aver installato + volte il certificato nn mi fa entrare. boh
    a me nella sezione versamenti escono tutti i versamenti effettuati da quando mi sono immatricolata fino ad ora, vedo anche che c'è il pagamento della II rata

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    a me nella sezione versamenti escono tutti i versamenti effettuati da quando mi sono immatricolata fino ad ora, vedo anche che c'è il pagamento della II rata
    Anche a me risultano tutti i pagamenti dall'immatricolazione ad oggi...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

raga ank'io sto avendo problemi nell'accedere ai servizi studenti... qnd la prima volta mi sono collegata non incontrai difficoltà... oggi volevo controllare la convalida di alcuni esami e dei versamenti delle tasse ma niente, mi dice utente non abilitato... come fare?
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

qualcuno mi sa dire se per le prenotazioni degli esami per la sessione estiva
    possiamo utilizzare normalmente il sito come abbiamo sempre fatto(quando sarà possibile effettuare una prenotazione)
    o se dobbiamo prenotare attraverso il sito dei servizi informatici?
    se la risposta è la seconda che ho detto
    ci avete capito qualcosa?nel senso riuscite a prenotare da li'? io non riesco
    grazie

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    qualcuno mi sa dire se per le prenotazioni degli esami per la sessione estiva
    possiamo utilizzare normalmente il sito come abbiamo sempre fatto(quando sarà possibile effettuare una prenotazione)
    o se dobbiamo prenotare attraverso il sito dei servizi informatici?
    se la risposta è la seconda che ho detto
    ci avete capito qualcosa?nel senso riuscite a prenotare da li'? io non riesco
    grazie
    a quanto ne sappia le prenotazioni vanno ancora fatte sul sito normale anche perchè attraverso quello dei servizi informatici non è ancora attiva questa procedura... magari poi, prima delle prenotazioni lo attiveranno anche lì, ma non ci spererei troppo...

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    a quanto ne sappia le prenotazioni vanno ancora fatte sul sito normale anche perchè attraverso quello dei servizi informatici non è ancora attiva questa procedura... magari poi, prima delle prenotazioni lo attiveranno anche lì, ma non ci spererei troppo...
    eh infatti io non riesco a prenotare da li' quindi non è proprio attiva seppur compare l'opzione
    ok grazie mille

Pagina 18 di 52 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy