Infatti anche io credo sia così...proprio oggi mi hanno aggiunto teorie e tecniche dei test.Penso che tra un pò metteranno anche l'altro.Ciao
Infatti anche io credo sia così...proprio oggi mi hanno aggiunto teorie e tecniche dei test.Penso che tra un pò metteranno anche l'altro.Ciao
salve. oggi sono andata in segreteria per cercare di risolvere il problemo dell'accesso ai servizi e mi hanno dett che ora al primo ingresso sia lo user name che la passwrd sono il numero di matricola completo di zeri e senza alcuna punteggiatura. oggi finalmente sono riuscita ad entrare anche se ora ogni tanto il servizio e-mail si blocca. spero di essere stata utile.ciao
salve
potete darmi nuovamente il link esatto per accedere ai servizi studenti online?
perchè lo avevo salvato tra i segnalibri
ma sia andandoci da li
sia andandoci da google"/servizistudenti.ceda.unina2.it"
adesso mi dice :Connessione sicura fallita esami.ceda.unina2.it utilizza un certificato di sicurezza non valido.
e non riesco ad entrarci in nessuno modo
che faccio?
ps: ok grazie ho risolto
non so perchè ma mi richiedeva di riattivare il certificato, cosa che gia era attiva
Ultima modifica di rebel-rebel : 24-03-2009 alle ore 09.07.13
uffa anch'io ieri sono andata in segreteria per risolvere il tuo stesso problema e mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te, io ho provato ma non sono ancora riuscita ad entrare per visualizzare la carriera, mentre nell'email entro senza problemi
dite che ci vorrà tempo prima che si risolva il problema? o devo riandare in segreteria?
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
salve a tutti, volevo avere una informazione, a me nn è arrivata la lettera con all'interno username e password per accedere ai servizi online.....sapete dirmi come fare per avere il tutto? grazie
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi scusate ma a voi nella sessione versamenti escono anche i versamenti di quest'anno o solo quelli dell'anno scorso? a me solo quelli dell'anno scorso
inoltre dal pc di mio fratello riesco ad entrare nel sito per controllare la mia "carriera" mentre dal mio anche dopo aver installato + volte il certificato nn mi fa entrare. boh
Ultima modifica di angeltonia : 02-04-2009 alle ore 21.28.06
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
raga ank'io sto avendo problemi nell'accedere ai servizi studenti... qnd la prima volta mi sono collegata non incontrai difficoltà... oggi volevo controllare la convalida di alcuni esami e dei versamenti delle tasse ma niente, mi dice utente non abilitato... come fare?
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
qualcuno mi sa dire se per le prenotazioni degli esami per la sessione estiva
possiamo utilizzare normalmente il sito come abbiamo sempre fatto(quando sarà possibile effettuare una prenotazione)
o se dobbiamo prenotare attraverso il sito dei servizi informatici?
se la risposta è la seconda che ho detto
ci avete capito qualcosa?nel senso riuscite a prenotare da li'? io non riesco
grazie