Allora il locale è a Genova in Via Roma (è dietro al Carlo Felice) e si chiama Cabotino.
Il problema è che non ha insegna, comunque è la seconda porta dopo l'hotel della best western, dalla stessa parte della strada.
Capito?![]()
Allora il locale è a Genova in Via Roma (è dietro al Carlo Felice) e si chiama Cabotino.
Il problema è che non ha insegna, comunque è la seconda porta dopo l'hotel della best western, dalla stessa parte della strada.
Capito?![]()
Grazie, me le segno queste info e le custodirò gelosamente![]()
![]()
alla fine basta trovare l'hotel ed è fatta... sempre che l'hotel abbia insegna![]()
Che bello ... io sono troppo pigra per mettere le chiappettine sul treno e/o aereo e girare il mondo![]()
È così bello girare e vedere cose nuove![]()
Ma forse dipende dalla compagnia....
Quest'anno è parecchio interessanteper cui vedremo se riuscirà a coinvolgermi al punto tale da fare questo genere di esperienze
![]()
oddio detto cosi chissà che sembra![]()
Buon pomeriggioooooooo!!!
Madre-ambiente, madre-oggetto, Oggetti- Sè, Oggetti transizionali..stanotte ho sognato di essere nuovamente sotto esame..![]()
Sono lenta ad elaborare il trauma..
Presto mi darò alla psicopatologia e alla psicodiagnostica..preparatevi che ci saranno profili per tutti...![]()
![]()
lo scorso anno è toccata a me con psichiatria
Brava sisterina
Pensavo al fatto che avrei l'opportunità di fare una mossa intelligente , e se mi applicassi mi verrebbe servita anche su un piatto d'argento.Volere è potere
Per la serie " datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo"![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 23-04-2009 alle ore 20.45.57
A vedere tutte queste foto mi sta venendo fame!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
oggi è una giornatina ....
'giorno!!