c'è da dire ceh gli uomini stanno diventando più vanitosi di noi donne![]()
c'è da dire ceh gli uomini stanno diventando più vanitosi di noi donne![]()
ahhhh è vero!!!!che skifio..e intanto è sudato come una scimmietta africana, puzza peggio di un rinoceronte e pensa di essere superman!
viva l'uomo con la maniglie dell'amore
p.s. il fisico del nuotatore rimane sempre sul gradino più alto del podio anche se le maniglie dell'amore personalmente mi piacciono assai![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
chi è ridge forrester???![]()
quello di beautiful
Ho letto qua e la le testimonianze delle donne ... e di qualche ometto.
Mi ritrovo , naturalmente , d'accordissimo.
A me l'uomo piace curato nell'abbigliamento , ma se dovessi scoprire che si inceretta con la mia stessa frequenza e nelle mie stesse zone , mi irriterebbe parecchio.O peggio ancora che usa le creme.Ma che creme deve usare???Mi piace l'uomo abbronzato , anche lampadato.Dovessi scegliere tra la lampada e la ceretta in uomo , propenderei decisamente sulla prima.
Mi piace ed esigo l'uomo che si mantiene in forma praticando dello sportcoadiuvato da una corretta alimentazione
, ma forse perchè tendo a scegliermi uomini di una certa età
![]()
Su questo punto , tendo a rompere le p*le al mio ragazzo , perchè sono una salutista incallita.
Ma naturalmente si , a prescindere che parto avvantaggiata rispetto a lui , perchè sono un pò piu giovanecomunque il rischio di trovarsi platinette tra 10 anni non lo corre
nemmeno mi piacerebbe avere accanto il costanzo della situazione
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
macchègli uomini , depilati o meno , vanno educati
![]()
![]()
ma si uomini depilatevi perchè l'era delle scimmie è finita![]()
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009