Ragazzi sono usciti gli esiti... integrazione orale obbligatoria! qualcuno l'ha mai data? aiuto...![]()
![]()
Ragazzi sono usciti gli esiti... integrazione orale obbligatoria! qualcuno l'ha mai data? aiuto...![]()
![]()
come sai l'esame lo divide in due giorni..ecco la parte di descrittiva sono sicura di averla fatta bene, mentre inferenziale devo aver fatto un pò di pasticci..sicuramente l'integrazione è per questo motivo!per quanto riguarda il compito, credimi, c'era veramente tutto quello che ha spiegato..non ci ha risparmiato neanche su un argomento! comunque non era difficilissimo..
![]()
kyoko mi consigli di avvicinarmi in studio? il ricevimento è il giovedì, vero?![]()
si è vero..anche nel mio compito c'erano tanti esercizi di probabilità. inoltre c'era anche l' esercizio delle tavole di verità e il diagramma di Venn...
ragazzi ma x registrare come si fa?lui nn ha lasciato scrito nulla nel sito..bisognerà andare al ricevimento vero?
ma nella seconda parte cosa mette? nella prima c era di tutto probabilità insiemi tavole di verità
ragazzi qualcuno sa in cosa consiste l'integrazione obbligatoria?io sono un pò preoccupata!
ha messo i voti e anch io devo dare l integrazione orale, quindi vuol dire che ho preso circa 17 e devo sollevarlo un pò per arrivare a 18??? Perchè se è così io vorrei rifiutarlo perchè vorrei avere un voto più alto
Allora??? Ci fare sapere di questa integrazione??? Devo disperarmi ancora di più?? O mi arrendo??? O mi ci butto???![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda la mia esperienza ho fatto bene la parte di statistica descrittiva mentre quella di statistica inferenziale era insufficiente quindi il prof mi farà rifare l esame di statistica inferenziale non è un orale ma uno scritto!!!