• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

Tasse studenti part time

Mi appello a tutti gli studenti part time di questa facoltà... ma anche voi avete da pagare come seconda rata 825 euro???
    A gennaio quando ho fatto il piano didattico mi ero iscritta come part time e non vorrei che la rata fosse come quella per il tempo pieno!
    Chi ne sa qualcosa?

Partecipante Affezionato L'avatar di Halley1970

Riferimento: Tasse studenti part time

Aggiungo una domanda: iscrivendosi part-time si può lo stesso presentare la documentazione per l'ISEE?
    Grazie.
    Laura

Partecipante Assiduo L'avatar di JagoPsico

certo che si può richiedere la riduzione delle tasse presentando il modello isee..io mi sono iscritto a marzo come studente part time ed ho fatto così..probabilmente devi pagare 800 euro di seconda rata proprio perchè non hai presentato l'isee e ti hanno automaticamente collocata nella fascia massima..prova a contattare subito la segreteria e chiedi spiegazioni..
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

LONG LIVE THE KING OF POP

Partecipante Affezionato L'avatar di Halley1970

Grazie da parte mia.
    Laura

Partecipante Assiduo L'avatar di JagoPsico

Di niente, scherzi..
    Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.

LONG LIVE THE KING OF POP

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Se ti può consolare, un iscritto full time nella fascia più alta paga 1200 euri...
    cmq basta che vai all'ufficio tasse e fai la domanda di inserimento tardivo nelle fasce contributive, penso ti venga a costare un centinaio di euro per essere fuori scadenza ma se ti inseriscono in una fascia più bassa ne vale la pena... magari leggiti il regolamento con i limiti di reddito per le diverse fascie, così vedi subito se ne vale la pena!

Privacy Policy