Qualcuno ricorda le domande d'esame?
Qualcuno ricorda le domande d'esame?
l'esame non è stato difficile,la maggior parte delle domande sono sempre le stesse per ogni appello: precipizio visivo,organizzazione tonotopica,sistema uditivo,quali sono i recettori del tatto,oraganizzazione percettiva,legge di stevenson,costanza di forma,costanza di grandezza....se ricordo altro ve lo posto...a disposizione per qualsiasi domanda,ciao
Grazie mille.....
Ciao ragazzi, scusate ma qualcuno sa per caso la passwoord per le slaide messe dalla prof.Brunetti sul sito della facoltà.grazie tante........![]()
ciao la password è rubin2008.io ho gia scaricato due articoli se vuoi te li mando tramite e mail
Ragazze perfavore, prima di aprire nuove discussioni controllate che l'argomento non esisti già.
Grazie
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Ragazzi salve a tutti. Volevo chiedere a chi ha le traduzioni se potrebbe postarle o inviarmele. Ho tradotto alcuni articoli, ma non c ho capito nulla. Grazie in anticipo![]()
il mondo è bello perchè è vario..ma datti una regolata..
buongiorno a tutti ragazzi...potete dirmi il programma da studiare per qst'esame???? e se qualcuno ha già le traduzioni degli articoli??? siete gentilissimi...bacio a tutti!!!!![]()
Ciao a tutti, vorrei fare quest'esame a luglio, potete darmi informazione sulla modalità e sul programma....grazie in anticipo!![]()
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
Libro + dispense + 2 articoli. (articoli e dispense reperibili in copisteria)
Esame scritto con domande a scelta multiple.. se leggi i post precedenti dovrebbero esserci diverse informazioni riguardo l esame.
la prof vorrebbe far fare l'orale obbligatorio a tutti, ma solo se non ci sono troppi iscritti. io ho fatto quest'esame ad aprile, e allora fu solo scritto. il problema è che lo comunica il giorno dell'esame se si fa o meno l'orale....
Ragazzi sapete dirmi x caso se le dispense possono sostituire dei cap del libro, o se sono solo integrative.....Grazie
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
ciao a tutti devo fare questo esame mercoledi,c'è qualcuno che ha la traduzione degli articoli.io ho partorito da un mese e sto preparando altri esami non faccio in tempo a tradurre gli articoli.grazie in anticipo