diciamo che devo rifarla, perchè le due precedenti sono state riprese male...........
niente di tutto quello che hai detto............dirò che ho creduto nella loro storia in tempi insospettabili quando ancora loro due non ne erano ancora consapevoli.............diciamo che ci ho creduto per prima........
...........
tanto poi le nostre parti non saranno seriose...................tutto molto divertente........... mi ci vedi a far la seria.........................ma già ieri che abbiamo montato la prima parte..................... mi son venuti i lacrimoni quando ho visto l'intervista ai nonni di lui........ed il nonno che diceva che gli voleva bene assai.........fantastico.........
il nonno come figura è il mio punto debole...........non ne ho avuti...............ma son donna dura e non dovrò piangere...........senò mi si scioglierà il trucco pagato fior di quattrini............![]()

.....................ma già ieri che abbiamo montato la prima parte..................... mi son venuti i lacrimoni quando ho visto l'intervista ai nonni di lui........ed il nonno che diceva che gli voleva bene assai.........fantastico.........

................. 
)