insomma schizo, ti senti rincuorato dopo le nostre preferenze verso l'uomo..selvatico??![]()
![]()
insomma schizo, ti senti rincuorato dopo le nostre preferenze verso l'uomo..selvatico??![]()
![]()
la mia conclusione è che è inutile depilarsi perché poi i peli ricrescono più lunghi e forti...dunque meglio non cominciare proprio![]()
e che conclusione è questa?
potremmo farla pure noi donne a sto punto.Invece no,se nellla schiena hai troppi peli,armati di decespugliatore e disboscati prima che sia troppo tardi,sai com'è,potresti essere invaso da pulci e zecche .
Non preoccuparti che crescono più folti,se usi il silk epil ti spuntano dopo tempo,inoltre dopo anni si indepolisce il poro pilifero e non crescono più
vediamo ora che scuse trovi![]()
![]()
Voi uomini avete tutte le fortune però...
Non dovete combattere ogni mese con la ceretta e nessuno vi dice niente se vi fate crescere i baffi...![]()
E non dimenticare: non dobbaimo truccarci la mattina, e possiamo scaricare la vescica ogni volta che vogliamo, contro il muro. E' bello essere maschi![]()
oddio!!!...la pipì contro un muro...
Effettivamente quando sono in autostrada e non trovo un autogrill...vi invidio parecchio
Per non parlare del fatto che voi invecchiando diventate più affascinanti e noi invece, delle vecchie galline![]()
Ultima modifica di nadirinha : 26-04-2009 alle ore 23.28.18
Non e' giusto..
studiolover che fastidio darti ragione..
Io sono 20 anni che dico a mio padre che poteva impegnarsi un po di piu'... affinche' al posto di quella maledetta x uscisse una bella y!
E' anche vero..che ci sono cose delle donne che mi fanno essere contenta di appartenere a questo mondo!
pero' e' ancor piu' vero che se fossi nata uomo sarei stata meglio!![]()
Ultima modifica di ELENA888 : 26-04-2009 alle ore 23.51.47