Che goduria
Io stasera mi sbafo del cinghiale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi danno tutti l'impressione di potersi muovere da un momento all'altro...
Il terzo, soprattutto![]()
Ultima modifica di Iggy1982 : 26-04-2009 alle ore 18.56.43
Ragazze siete assatanate!
Capisco il sesso (dovrò decidermi a darvi il mio numero di telefono o esplodete) ma questi panini alla balena ammazzerebbero anche King Kong!
![]()
Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
(proverbio giapponese)
http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo
Bene! ^ ^
Una nella palla è felice!!!
si studia
1) l'essere mio lo conosco come le mie tasche (e sono pure stufa di lei ) mentre il mio divenire lo sta decidendo una serie di cose che sembrano andare avanti, senza che faccio nulla ...è una bella novita! ^ ^
2) mangio, mangio... dovrei essere rinchiusa in uan gabbia senza cibo per non farlo!!! *__*
3) oggi non posso
4) ...ragazzo? O__o ... magari un antiquario!!!
A me mentre sono al cinema non mi dispiace essere sola...
ma non amo uscire e non scambiare quei pensieri "a caldo" che sono ancora poetici, emozionati e pieni di film... ù__ù
Gran Torino
Eastwood come regista è bravissimo sa raccontare le cose e a farle capire senza fare grandi discorsi
*__*
davvero un film che consiglio
Sfu andiamo insiemeeee!!!!
Ah no,io devo studiare!
E io piedi poi che ti hanno detto?
mi sono persa qualcosa, mi sa...
°__°
nooo io sono AL DI SOPRA di queste cose
ahahah
ma figuriamoci...
la volpe e l'uva...
questa cosa dell'intervista non la sapevo
ma io nel lontano 1985 e nel 1995 quando mi sono sposata, ho fatto fare solo le foto (e già le odiavo)
che in foto vengo 99,9% malissimissimo!!!
mah
per me è troppo dolce
poi la crema mi sa che è la "dobos" che è fatta col burro sbattuto e mi fa vomitare:
troppo grassa (pure per me)
M. Jackson NON E' NERO!
potrebbero esserci^ ^
Ultima modifica di Arte1misia : 26-04-2009 alle ore 20.06.14
Anche io adoro il dopo film, quando esci e parli per ore e ore del film e delle emozioni suscitate, fantastico!
Oggi a casa di mio nonno mia mamma ha trovato un libro sui partigiani dedicato a lui dall'autore, in ricordo dei giorni che hanno passato insieme da partigiani... Io non sapevo nemmeno che mio nonno fosse stato partigiano, che brutto non poterlo più sentire raccontare![]()
Beh per ore mi pare eccessivo...però subito dopo è bello condividere perchè vengono su tutte le emozioni o i pensieri che il film ha suscitato
ma noi...non dovevamo fare un raduno della palla???
ù__ù
temo sarà impossibile radunare tutto il palla
ma almeno qualcuno....
Ovviamente era un iperbole... Però io e le mie amiche parliamo molto dei film che vediamo insieme, sarà anche perchè il cinema dista 15 km da casa nostra quindi abbiamo tutto il tempo di confrontarci dopo... E poi il fatto che la mia più cara amica abiti sopra di me credo aiuti!
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Se il raduno lo fate sotto casa mia, posso offrirvi caffè e dolcetti fatti con le mie manine![]()