[color=darkblue:1b26422822]Nel mio sogno di ieri passeggiavo sulle rive di un lago con alcuni amici, quando una di loro è caduta nel lago... all'inizio ci siamo messi tutti a ridere ma ad un certo punto vedo spuntare una grossa pinna nera dall'acqua e GNAM una gigantesca orca assassina inghiottisce la mia amica.
Io ero spaventatissima, abbracciavo un'amica (o un amico?) e temevo che l'orca potesse arrivare anche sulla riva e mangiarmi, ma soprattutto avevo una grandissima paura degli schizzi d'acqua, ricordo che urlavo "non voglio che l'orca mi schizzi!"
poi però mi ha schizzato ma non è stato niente di che!
Ah naturalmente della mia amica trangugiata non me ne poteva fregare di meno![/color:1b26422822]
![]()

) e temevo che l'orca potesse arrivare anche sulla riva e mangiarmi, ma soprattutto avevo una grandissima paura degli schizzi d'acqua, ricordo che urlavo "non voglio che l'orca mi schizzi!"
poi però mi ha schizzato ma non è stato niente di che!
Ah naturalmente della mia amica trangugiata non me ne poteva fregare di meno![/color:1b26422822]
nel suo sogno sul matrimonio ti dico subito cosa mi è venuto in mente così poi ne discutiamo e aggiustiamo il tiro, mi è venuto in mente un rapporto sessuale con coito interrotto e la paura di non riuscire con questo "metodo" ad evitare una possibile gravidanza
è stata proprio la prima impressione/associazione ... però non è questo che mi ha colpito quanto il ripresentarsi di un animale CHE DIVORA e di nuovo l'acqua come elemento in cui SI VIVE, come l'acquario dei serpentelli, come lo strano osservatorio marino di mix di elementi ora abbiamo un Orca in un Lago (una femmina Aggressiva, mascolinizzata con la possibilità di "eiaculare"
:specchio:
d63dd2e6a="Ember"][color=darkblue
non dovremmo stupircene molto
io dico urca quando noto una cosa che mi colpisce... un incrocio tra uno "wow" e un "eureka"!
mi piace!
Ember