Bene,proprio una bella notizia... almeno non dovrò aspettare Maggio per dare altri esami!!!! Buono studio a tutti!!!![]()
hola!
scusate la mia ignoranza, ma per quanto riguarda il programma dell esame da 8 crediti, vale ancora quello dell anno accademico 07/08 giusto?
perchè nella pagina della prof non ce ne son altri recenti.
Io dovrei dare quello perchè mi son immatricolata nel 2004 ..e mi sa ke non mi conviene dare due esami da 4!uff..non so che fare..
qualcuno ha qualche consiglio da darmi?....
ho letto tutte le pagine d questa discussione..e a quanto ho capito non è un esame semplice, o meglio, lei è precisina..
solo la consapevolezza porta al risveglio
Ciao a tutti!
C'è qualcuno di Oristano o dintorni che deve preparare questo esame per giugno? Giusto per confrontarsi un tot di volte considerato il tenore dell'esame!
Qualcuno mi risponda per favore anche se negativamente perchè non ho capito bene come funziona il forum!
qualcuno sa se possiamo darlo pure diviso in 2 parti anzichè INTERO da 8 con la mondo?
Ultima modifica di fatacrystal : 27-04-2009 alle ore 10.08.26
c'è qualcuno che l'ha dato di recente???
C'è qualcuno che vuole prepare insieme a me questo esame?
Si, in verità io vorrei darlo a giugno....
Ciao ragazzi, io ho deciso di preparare questo esame con il programma di Rutelli, integrando con un libro a scelta tra quelli della Mondo. Qualcuno di voi mi sa dire il titolo corretto del Quaglino? Perchè io nella pagina del professor Rutelli trovo "Essere e fare formazione" ma questo libro su internet non lo trovo da nessuna parte, nemmeno tra i titoli di questo autore. Mi sapete dire qualcosa? grasie!![]()
Fra