Bonjur , c'è un tempaccio allucinante
Buongiorno palla!!!
Come va???????????
Stamattina una noiaaaa....
Tra un pò ricomincio a studiare...se ci riesco!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
... va bè... ci ho provato...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buon pomeriggio!!!
Piove a dirotto, che palle!
E in più ho chiamato per il tirocinio e mi hanno detto che mi faranno sapere![]()
Tempaccio schifoso anche qui
E' tutto nuvolo, ma ancora non piove e c'è un vento forte forte e fa caldo![]()
Ma che schiiifff...
ahe quale sarebbe la più ridicola?
già
che allegria.........
io avrei bisogno di un abbraccio confortante da qualcuno che mi vuole un po' di bene virtualec'è qualcuno vero
![]()
....mi devo arruffianare nuovi amici postando cibarie![]()
TzèNon se ne parla...non tradirò i miei principi....
![]()