Ciao a tutti! Vorrei una conferma sui capitoli da fare per l'esame a 6 crediti con la Uga:
di "La mente nel sonno" 3.1 - 3.2 - 3.4 - 3.6 e 4.1 - 4.3 - 4.4
di "Il primo sonno" 1 e 2
di "Come dormiamo" 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 9 - 10
Grazie ciao ciao!
Ciao a tutti! Vorrei una conferma sui capitoli da fare per l'esame a 6 crediti con la Uga:
di "La mente nel sonno" 3.1 - 3.2 - 3.4 - 3.6 e 4.1 - 4.3 - 4.4
di "Il primo sonno" 1 e 2
di "Come dormiamo" 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 9 - 10
Grazie ciao ciao!
anche io vorrei saperlo se qualcuno è così gentile da risponderci!ma il capitolo sulla fisiologia del sonno del manuale del sirigatti non c'è + da fare?grazie mille
ciao ragazzi sono di generale e vorrei sapere se per preparare questo esame oltre il libro ci sono dispense o altro ..grazie mille ;-)
NINUZZINAAAAAAA
Allora i libri e i capitoli da fare sono:
1)"Il primo sonno" cap.1-2-5
2)"la mente nel sonno" tutto tranne il cap. 5
3)"Come dormiamo" tutto
Inoltre il cap 3 del Manuale di Psicologia generale (Sirigatti)
In più vi consiglio di prendere le dispense sulle sue lezioni in copisteria!!!
P.S:questo è il programma per il corso da 6 crediti!
Spero di essere stata utile!
Ciao ciao!
LiSa
ciao Lisa sei stata gentilissima ..grazie mille!!!! ;-)
NINUZZINAAAAAAA
ciao lisa!scusa ma te stai seguendo adesso?perchè io ho seguito l'anno scorso ma poi non ho fatto l'esame; per farlo qst anno ho inviato 1email alla uga chiedendole se il programma fosse uguale a quello dell'anno scorso e lei mi ha risposto di si!l'anno scorso i capitoli da fare erano:
-capitolo 3 del sirigatti
-"la mente nel sonno" cap 3.1; 3.2; 3.4; 3.6 e 4.1; 4.3; 4.4
-"il primo sonno" cap 1 e 2
-"come dormiamo" cap 1-2-3-4-5-9-10
-dispense uga
che devo fare?!!?
se stai seguendo puoi chiedere conferma?
grazie mille!e scusa!
Ciao a tutti, anch'io sto seguendo il corso della prof. Uga, vorrei farlo come esame opzionale, sono nel corso di clinica.. Non avendo già il manuale di psicologia generale del prof. Sirigatti, qualcuno mi potrebbe dire le pagine in cui si trova il capitolo che ci interessa per questo esame? Grazie mille e.. In bocca al lupo!!!!
scusate ma l'esnonero qnd vine fatto? ma è orale?
Ciao a tutti,i libri e i capitoli che vi avevo segnalato sono quelli che la professoressa ha detto che farà. li ha elencati all'inizio del corso di quest'anno(io ho seguito tutte le lezioni).Per essere sicura però Fruittella,magari inviale un'altra email per chiederle conferma(forse il programma dello scorso anno era un pò diverso).
Mi dispiace ma non posso informarmi per te perchè il corso è finito martedì.![]()
LiSa
Giovani,che significa esonero per quanto riguarda questo esame? Che palle,io mi addormento sempre quando studio sti libri![]()
significa la possibilità di fare una specie di compitino alla fine del corso con verbalizzazione al 1 appello della prima sessione disponibile (o alcuni prof mantengono i compiti anche per qualche tempo in +, qst dipende da loro)...almeno hai la possibilità di toglierti 1esame prima della sessione!spero di essere stata chiara....![]()