Hihidi nulla
![]()
Robertina
Scusate,qualcuno mi sa dire a che capitolo è arrivata con le lezioni?grazie!
ragazze sapete dirmi a che ora inizia la lezione e in che aula si svolgerà? grazie![]()
La lezione inizia alle 18.. Dovrebbe svolgersi in Aula Magna, tempo permettendo: la volta scorsa pioveva dentro l'aula hihihima quando si è parlato di spostarci in Aula specchi abbiamo scoperto che c'erano i piccioni dentro..Mmmmmmm..
Su internet leggo che oggi dalle 18 alle 20 ci sarà una lezione con la professoressa Oppo che parlerà di uguaglianza..Mmm..Non so se la nostra lezione verrà dunque rimandata..
Ultima modifica di mmmRobertina : 27-04-2009 alle ore 11.24.18
Robertina
Raga qualcuno mi sà dire se,oltre all'appello del 29 maggio,c'è un appello anche a giugno? grazie..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Noooooooooooooocavoletti credevo fosse oggi 29... Vabbè tanto mi sento un tantino male.. sarei andata via presto a prescindere
se per caso qualcuno dovesse seguire la lezione.. potrebbe postare le news??Grazie mille
![]()
Robertina
a che capitolo è arrivata?? grazie...![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Allora ieri sono andata a lezione..sta spiegando il capitolo sulla Stratificazione e Classi Sociali..è arrivata a spiegare fino a Goldthorpe...mentre per quando riguarda gli esami ha detto che lunedì prossimo dovrebbe mettere gli esiti sul sito,per ora ne ha corretto la metà!![]()