pure a me piace andrea,eppure niente mi leva dalla testa che elga ci stia marciando su solo per ingelosire marcelo,che oltretutto non la vuole baciare,non le dedica romanticherie,eppure minaccia di andarsene se lei si sbilancia troppo con andrea..ma vattene va...
sto rivalutando diego,ha fatto bene a reagire a quel modo cambiando atteggiamento con claudia che è proprio una cretina...riccando non si sopporta...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
purtroppo sicavoli loro...
toh,le colonne sonore delle esterne di oggi erano tutte canzoni di ex concorrenti di "amici"
comunque pamela mi fa sempre più schifo,è str***a e antipatica come poche!
laura invece,fortunatamente,sta smentendo la mosceria di cui era stata accusata e sta dimostrando di essere molto più determinata per fortuna,speriamo gio ne tenga conto!
tina non l ho per niente approvata quando ha detto a gion che non doveva ballare con laura per non ferire benedetta...fa parte del gioco che i corteggiatori possano rimanerci male dato che si contendono il tronista...laura e ramona si sono prese le loro batoste,non si capisce perchè benedetta dovrebbe essere privilegiata in questo!
ma romona è tornata???
boh non ho visto la puntata ma credo tornera'
Speriamo che non torni....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...si! speriamo che ramona non torni![]()
Io non ho visto la puntata di ieri...E' successo qualcosa di importante???
Regolamento Opsonline
fesserico ha fatto le solite promesse del cavolo...ha detto che iniziava a sfoltire e ha eliminato una ragazza scesa la scorsa puntata e caterina..per poi accettarne una nuova!
gionatan era un pò moscio,ma ha ammesso che benedetta lo attrae fisicamente,mentre per laura oltre all attrazione c è anche altro.
oggi ho condiviso in pieno il discorso di maria su claudia e diego.
è chiarissimo, claudia vuole altro...
cmq io penso che ramona torna.... pero c'è da dire che ...è odiosa pero mi fa ridere !!!!