kiaretta il prof all'ultimo appello ha detto che il voto resta congelato fin che si vuole...fino a quando non superi anche l'orsini. vai tranquilla!![]()
kiaretta il prof all'ultimo appello ha detto che il voto resta congelato fin che si vuole...fino a quando non superi anche l'orsini. vai tranquilla!![]()
sapete quando sarà la prossima verbalizzazione?!?!? devo per forza verbalizzare quest'esame per poter fare il tirocinio T_T
ciao a tutti sono nuova e nn so bene come muovermi... sapete qualcosa a proposito dell'esame di fisiologica:nuove domande, data e soprattutto con chi lo dobbiamo fare doricchi o????? grazie
Doricchi ha messo le date per maggio - giugno - luglio
Click
![]()
Salve ragazze/i, perdonate se scoccio, ma qualcuna ricorda qualcuna delle domande uscite nell'appello di Febbraio? ç__ç...ma davvero è possibile consulticchiarsi?
Grazie mille a tutte/i![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ciao!!!allora io ho fatto questo esame a febbraio....praticamente 12 domande su 15 erano quelle che si trovavano qui sul forum...quindi emanuela se posso darti un consiglio guarda tutti i post precedenti e copiati tutte le domande gia fatte agli altri appelli perchè,come ti ho detto prima,ce ne erano solo tre nuove che ora non ricordo...ma se riesco a trovare il foglio su cui le avevo scritte le metto subito su ops!!!ciaooo![]()
Sei un angelo Simona!
Calcola che mi sono spulciata tuuuutti i post come mi hai detto, se c'è la possibilità di prendere un buon voto in maniera non troppo fatica, e chi lo rifiuta!
Grazie tante per la risposta celere e per il tuo consiglio, se trovi le domande e ti va, ti sarei gratissima se potessi magari aggiornarmi...so che sono 3 domande, ma più si ha materiale a disposizione e meglio è.
Un bacione e ancora grazie
Buona Pasqua!!!
ragazze/i purtroppo non riesco a trovare quel benedetto foglio con scritte tutte le domande che mi sono capitate...
cmq ricordo che una chiedeva dove si trovasse un qlcsa(scusate ma ho proprio rimosso...)e la risposta è organo di corti(sicurissima al 100% perchè ho preso 30)...quindi se vi chiede una domanda le cui alternative di risposta sono organo di ruffini,di corti,etc...mettete di Corti...![]()
Scusate qualcuno sa come facciamo a segnarci all'esame?? Aprendo la pagina di infostud non mi da le date di questo esame...
ciao a tutte. per caso sapete quando verbalizza doricchi nel prossimo appello? perchè se non sbaglio bisogna verbalizzare insieme orsini e doricchi quindi volevo capire se era lo stesso giorno di psicobiologia che poi sarebbe il primo giugno. grazie
ciaoo
All'appello di Doricchi non ci si può prenotare perchè secondo la data di infostud ancora non è periodo di prenotazione. Quasi tutti gli esami stanno avendo questo problema, se un esame non lo prenota ancora e manca un po di tempo alla data, state tranquilli che è solo questione che non è ancora partita la data di inizio prenotazione (il sito di psicologia e infostud hanno purtroppo date discrepanti, ma fortunatamente quelle di appello coincidono).
![]()
si si grazie, ma io non parlavo di prenotazione! io parlavo di verbalizzazione!
se entrambi verbalizzano lo stesso giorno.
rileggi il mio mess!
bacio
Si marghi XD, io non rispondevo a te forse hai travisato, ma alla ragazza del post prima: Airali12, a proposito della verbalizzazione non so nulla...
![]()