Quando te la chiede te la metti! Dovrebbe esserti arrivata una mail dopo che ti sei registrato (di solito 1 ora dopo più o meno, per le linee), controlla anche nella indesiderata, qualcuno mi ha detto che l'ha trovata li.
Saluti
Leonardo
Quando te la chiede te la metti! Dovrebbe esserti arrivata una mail dopo che ti sei registrato (di solito 1 ora dopo più o meno, per le linee), controlla anche nella indesiderata, qualcuno mi ha detto che l'ha trovata li.
Saluti
Leonardo
Taz = Stile di vita.
ed è esattamente quello che ho fatto anke prima di mandare il post precedente ma nisba! adesso riprovo grazie lo stesso
per esempio, per il perturbante "Il Perturbante (1919) - S. Freud | Potere alle Formiche" metti nel campo apposito la password che hai ricevuto via mail.
Saluti
Leonardo
Taz = Stile di vita.
devo fare l'esame con cantillo
qualcuno sa dirmi se "lezioni sull'intersoggettività" va fatto fino a pag 86 (solo fichte insomma)?
sisi..è solo fichte!!! (la prima parte!)
non so tu ma io sti libri li trovo incomprensibili..sarà ke nn ho seguitoil corso..-___-
un bacio!!
anch'io decismante
con la filosofia mai avuto un buon rapporto
sai dirmi qualcosa sull'esame?
per me è il penultimo (pensa un pò che voglia di farlo)
devi farlo pure tu il 30?
Ciao ragazzi,qualcuno ha degli appunti su quello che la prof. ha detto, nelle prime lezioni,a proposito di Hegel e della dialettica?mi fareste un grande favore
![]()
cercasi disperatamente info (e rassicurazioni) sull'esame con cantillo
ditemi qualcosaaaa
pare che tutti abbiano preferito la marino
ma perchè?
ma ssssììì sto esame è bello e andrà beeeeene! (Incrociamo dita e grattata!)
Saluti
Leonardo
Taz = Stile di vita.
salve ragazzi...appunti o aiuti per gli SPettri di Marx??? vi sarei molto grato