• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 31 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 455
    Partecipante L'avatar di ANTONELLINAV

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.formativo-

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    la tutor mi ha detto che eventualmente possiamo contattarla per essere interrogati il giorno del ricevimento..
    quindi a quanto pare interroga ancora il martedi!!
    prima che tutto ciò riservi altre sorprese,consiglio vivamente di buttarsi a capofitto su questo esame!
    oh bene grazie grazie....che strano però ..chissà perché a me aveva detto che ultimamente non stava più interrogando fuori appello.comunque appena siamo pronte mandiamo una mail direttamente alla dottssa mondo?

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.formativo-

Ciao,quindi posso ancora portare il programma di rutelli. Se puoi me lo puoi mandare ti ringrazio.
    dipende da che programma devi portare...
    volendo puoi portare il programma del prof.Rutelli..se ti serve quelo ti posso dare io i titoli!

Partecipante Super Figo

Bene,proprio una bella notizia... almeno non dovrò aspettare Maggio per dare altri esami!!!! Buono studio a tutti!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Blog Entries
    7

hola!
    scusate la mia ignoranza, ma per quanto riguarda il programma dell esame da 8 crediti, vale ancora quello dell anno accademico 07/08 giusto?
    perchè nella pagina della prof non ce ne son altri recenti.
    Io dovrei dare quello perchè mi son immatricolata nel 2004 ..e mi sa ke non mi conviene dare due esami da 4!uff..non so che fare..

qualcuno ha qualche consiglio da darmi?....

ho letto tutte le pagine d questa discussione..e a quanto ho capito non è un esame semplice, o meglio, lei è precisina..

solo la consapevolezza porta al risveglio

Re: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.formativo-8 cred-Mo

Ciao a tutti!

C'è qualcuno di Oristano o dintorni che deve preparare questo esame per giugno? Giusto per confrontarsi un tot di volte considerato il tenore dell'esame!

Qualcuno mi risponda per favore anche se negativamente perchè non ho capito bene come funziona il forum!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

qualcuno sa se possiamo darlo pure diviso in 2 parti anzichè INTERO da 8 con la mondo?
    Ultima modifica di fatacrystal : 27-04-2009 alle ore 10.08.26

c'è qualcuno che l'ha dato di recente???

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che l'ha dato di recente???
    io l'ho dato a settembre con il programma di rutelli!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Re: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.formativo-8 cred-Mo

C'è qualcuno che vuole prepare insieme a me questo esame?

Riferimento: Re: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.format

Citazione Originalmente inviato da apacos1986 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che vuole prepare insieme a me questo esame?
    ciao apacos! a me piacerebbe!però credo proprio che lo darò a luglio!forse non coincide con i tuoi programmi!
    quando lo vorresti dare?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Riferimento: Re: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.format

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ciao apacos! a me piacerebbe!però credo proprio che lo darò a luglio!forse non coincide con i tuoi programmi!
    quando lo vorresti dare?
    io lo sto preparando da non molto tempo!sono al 5 capitolo del Gabassi!

Re: Riferimento: Re: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.fo

Si, in verità io vorrei darlo a giugno....

Re: Riferimento: Re: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.fo

Peccato... allora per giugno non ce la fai...a meno chè tu non ci dai sotto. Il punto è che i testi di questo esame sono scritti malissimo!
    io lo sto preparando da non molto tempo!sono al 5 capitolo del Gabassi!

Matricola L'avatar di fra240386

Ciao ragazzi, io ho deciso di preparare questo esame con il programma di Rutelli, integrando con un libro a scelta tra quelli della Mondo. Qualcuno di voi mi sa dire il titolo corretto del Quaglino? Perchè io nella pagina del professor Rutelli trovo "Essere e fare formazione" ma questo libro su internet non lo trovo da nessuna parte, nemmeno tra i titoli di questo autore. Mi sapete dire qualcosa? grasie!
    Fra

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da fra240386 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, io ho deciso di preparare questo esame con il programma di Rutelli, integrando con un libro a scelta tra quelli della Mondo. Qualcuno di voi mi sa dire il titolo corretto del Quaglino? Perchè io nella pagina del professor Rutelli trovo "Essere e fare formazione" ma questo libro su internet non lo trovo da nessuna parte, nemmeno tra i titoli di questo autore. Mi sapete dire qualcosa? grasie!
    Il titolo esatto è "Fare formazione"...

Pagina 20 di 31 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy