In breve.. ieri dei colleghi hanno chiesto alla prof se, per premiare chi seguiva le lezioni, poteva prendere le firme. La prof non predilige questo metodo, ma ha accettato, perchè ritiene sia giusto il ragionamento. Non ha specificato altri tipi di finalità se non il "premio all'assiduità".
( Scusate ma ieri non ho aggiunto queste informazioni perchè aveva detto che avrebbe messo un avviso spiegando lei i motivi, sicuramene meglio di come lo avrei fatto io )
Non credo che chi non è sempre presente non possa fare la seconda parte.. per lo meno lei non ha detto nulla a riguardo, ripeto, non è partito da lei per stimare il numero reale dei frequentanti.. Ma è puramente un vedersi riconosciuta una frequenza.. Poi se darà qualche altra informazione a riguardo, non tarderà a venir pubblicata![]()

VaLeNtInA
ragazze non ho idea di quali siano i colleghi che hanno fatto la richiesta, oggi c'è stato il caos totale in Aula..Eravamo in duemila mentre generalmente siamo pochini.. Comunque.. Io seguo le lezioni, ma sono d'accordo con la prof e con voi col fatto che le firme non servano a granchè.. Lei ha sottolineato che non ci tiene alle firme, teneva al fatto che seguissimo la lezione con la Oppo ( che a proposito è stata rimandata per malattia della docente ), e al fatto che chi segue lo faccia perchè è interessato, e non obbligato per via della firma
del mese di Gennaio 2009