ragazzi qualcuno sa darmi gnisci come si comporta con i tesisti?...già mi ha detto ke l'argomento lo sceglie lui...poi mi ha parlato della politica...ma fa davvero le tesi sulla politica?...vi prego rispondetemi...grazie
ragazzi qualcuno sa darmi gnisci come si comporta con i tesisti?...già mi ha detto ke l'argomento lo sceglie lui...poi mi ha parlato della politica...ma fa davvero le tesi sulla politica?...vi prego rispondetemi...grazie
qualcuno mi aiuta...non sò come compartarmi in pratica mi macano ancora un pò di esami: 11 x l'esattezza ma conto di arrivare x luglio a -7; secondo i miei piani dovrei farcela x marzo 2010. Vorrei chiederla a baldry o caviglia....quando mi conviene andare x non correre il rischio di trovarli pienissimi? l'ideale credo sia a Luglio, o è troppo presto lo stesso?e poi fanno ricevimento a Luglio? halp me
allora ti consiglio di andare verso settembre o ottobre visto che ti manca ancora un pò.. per baldry manda una email prima di andare !!!!
Ragazzi anke io sono in alto mare...
mi manca 8 esami, conto di darne 3 in questa sessione!
Non so a ki kiedere la tesi, nè tantomeno l'argomento!
Cosa mi consigliate?? Pleasssse heelp me!!!
ragazzi io martedì sono stata dal prof Ficca.. per adesso accetta solo chi si laurea per novembre. Mi è sembrato comunque molto disponibile anche se un pò lunatico!
Per le matricole pari chiede se l'argomento vuoi che sia di fisiologica o di personalità ma poi (almeno da quello che ho visto) finisce comunque per darti un argomento di fisiologica.. Chiede se hai qualche idea ma poi alla fine decide lui l'argomento!
ps: non è il caso di andare da lui se non si conosce l'inglese dato che tutto quello che ti dice dopo il titolo della tesi è " cercati gli articoli in inglese su pubmed"!!!
...L'eSsEnZiAlE è InViSiBiLe AgLi OcChI...
raga vi volevo chiedere una cosa e sicuramente adesso mi banneranno per ot ma nn saprei proprio dove chiedere....c'è un modo per leggere la tesi di qualcuno?non è per impicciarmi dei fatti degli altri è solo che vorrei capire un pò com'è fatta,come la si deve scrivere ecc ecc...non mi interessa una in partcolare ma una a caso purchè sia sperimentale.
grazie e scusate l'ot
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
Qualcuno sa quando tornerà orientativamente la D'Olimpio?
Chi la sostituisce per quanto riguarda le tesi?Per gli esami di comunità mi sembra la Baldry..
Sì, per la tesi la sostituisce Trojano
Io sto aspettando notizie della prof.per le ultimissime parti che le ho inviato (dopodomani è un mese), poi la me la firmerà Trojano per settembre.
Poi non so se intanto cambierà qualcosa...
..Bene,Trojano che non so quanto abbia da spartire con la psicologia di comunità.
Aspetterò un pò allora e poi gli mando una mail.
Grazie ragazze![]()
Ragazzi, c'è qualche orfano della D'Olimpio laureando di settembre, come me?
Sto aspettando da 35 giorni che mi mandi le correzioni delle ultimissime parti della tesi e dopo tre mail ancora silenzio totale![]()
C'è qualcuno che ha sue notizie?
So che è in maternità, ma mi aveva assicurato che m'avrebbe seguita e che a luglio la tesi me l'avrebbe firmata Trojano e ora proprio in ultimo non ricevo più risposte![]()
notizie sulla Baldry??
ragazzi vorrei notizie sulla tesi con gnisci e su quanto tempo prima bisogna chiedergliela...
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi