un'altra cosa....ma il prof è andato in pensione o c'è ancora lui? come si svolge l'esame, parte frontale e laboratorio insieme o separati? qual'è il programma dell'uno e dell'altro? COME FUNZIONAAAA? non ci sto a capì niente![]()
un'altra cosa....ma il prof è andato in pensione o c'è ancora lui? come si svolge l'esame, parte frontale e laboratorio insieme o separati? qual'è il programma dell'uno e dell'altro? COME FUNZIONAAAA? non ci sto a capì niente![]()
La vendetta è una pigra forma di sofferenza.
Aiuto!! ho superato l'esame di gentilomo ad ottobre, ora dovrei fare il laboratorio con Ferraina, non so come fare
il voto con gentilomo è salvato o perso???
Ferraina metterà altri appelli???
Grazie a tutti per l'aiuto
ma nessuno sa rispondere alle domande di aiuto per questo esame?? eppure se si aspettano i risultati..vuol dire che il programma per qualcuno è chiaro...
magari cerchiamo di venirci incontro...no??
grazie per l'attenzione!!!![]()
La vendetta è una pigra forma di sofferenza.
sapete dirmi come fare a sostenere l'esame del solo laboratorio con ferraina?grazie
grazie lumina55, il proff a febbraio ha dato altre indicazioni ma adesso non so quali seguire
scusate io ho mandato una mail a ferraina per sapere quali sarebbero le modalità attuali del suo esame e se le date che sono comparse sul sito di facoltà sono effettive anche per il laboratorio ma lui mi ha risposto che non ci sono date per il laboratorio???!!!!qualcuno ci ha parlato direttamente o ha notizie diverse?
raga devo sostenere l'esame di neurofisologia il 25 giugno,ho letto sulla bacheca di ferraina che fino a nuova nomina del prof nn si assicura la verbalizzazione dell'esame gentilomo è vero???sulla bacheca di gentilomo c'è scritt invece che verbalizza!a chi devo credere??grazieee
scusate che significa 2 moduli???non è una sola volta che bisogna sostenere esame di gentilomo??vi prego risp presto
non ci capisco nulla!!!
a chi ci si può rivolgere per avere notizie certe sul laboratorio con Ferraina?
Io ho sodtenuto l'esame con Gentilomo e, avendolo superato, come faccio a chiudere queto modulo????
help help... ci sono notizie del laboratorio di ferraina????
io comunque provo a verbalizzare il solo modulo di gentilomi, poi si vedrà per il laboratorio.
A riguardo: bisogna riprenotarsi per verbalizzare? Oppure basta presentarsi il giorno stesso?
Grazie
ANCORA GENTILOMO????????????
ma non era andato in pensione????????????
no milenaaaaaaaaaaaaaaaaaa...per la nostra gioia è tornatooooooooo![]()
kikka![]()
ragazzi ho bisogno di un aiuto...nn trovo risposta ad una domanda di gentilomo...la N250...nn la trovo da nessuna parte...internet...libri...qualcuno può aiutarmi!!!
kikka![]()
ok...calma... c'è una confusione incredibile su questo esame...
qualcuno di voi deve presentarsi all'appello dell'11 maggio? avete informazioni sulla modalità d'esame, sul laboratorio e modulo, sulle domande...e così via?
vi ringrazio...
Un abbraccio