per chi ha fatto l esonero dobbiamo prenotarci ad entrambi gli esami, del proposto e gori, nello stesso giorno e presentarci il giorno dell esame.
per chi ha fatto l esonero dobbiamo prenotarci ad entrambi gli esami, del proposto e gori, nello stesso giorno e presentarci il giorno dell esame.
scusate ragazze, io ho dato l'esonero di del proposto, ma non di gori di cui intendo fare l'esame a giugno...secondo voi per verbalizzare del proposto devo prenotarmi comunque nella data in cui intendo dare gori (giugno)? o corro il rischio di perdere il voto se non verbalizzo a maggio???
io penso che tu debba prenotarti per l appello di del proposto, nello stesso mese per cui ti prenoti per gori, in modo che risulti la stessa data e non vi siano problemi con la verbalizzazione elettronica.
in ogni caso ti consiglio di mandare una mail ai professori, entrambi sono molto gentili e rispondono presto.
Ciaoo!! Per caso qualcuno sà che domande potrebbe fare il prof all'orale?
Penso che ci sia stato solo l'appello di maggio con questa modalità!! Grazie![]()
Ciaoo!! Per caso qualcuno sà che domande potrebbe fare il prof all'orale?
Penso che ci sia stato solo l'appello di maggio con questa modalità!! Grazie![]()
Qualcuno che sostiene l'esame di oggi potrebbe scriverci qualche dritta? grazie mille![]()
è possibile che nessuno abbia qualche informazione?![]()
ciao malfattrice...per caso hai qualche novità sulle domande d'esame? sembra che nessuno ci può aiutare...e il prossimo appello c'è il 7 luglio....aiutoooooo!!!!
grazie![]()
Ciao ragazze qualcuno ha dato l'esame orale con del proposto?
Volevo sapere che domande fa. Grazie![]()
"Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
Per favore chi sa qualche domanda la scriva!!!!!!
salve..nn è che qualcuno per favore può dirmi come si trova la Z critica sulla tabella..grazie!
ragazze voi oltre i vari test e un ripasso di psicometria cosa studiate per questo esame??