In segreteria didattica ci hanno assicurato che a marzo dovrebbe essere nominato il prof al posto del Chiozzi, l'esame rimane quello! Quindi per chi fosse bocciato, come me, può "tranquillamente" darlo a giugno, non si sa con chi! L'esame rimane...
In segreteria didattica ci hanno assicurato che a marzo dovrebbe essere nominato il prof al posto del Chiozzi, l'esame rimane quello! Quindi per chi fosse bocciato, come me, può "tranquillamente" darlo a giugno, non si sa con chi! L'esame rimane...
Ciao a tutti! Per favore potete dirmi se per l'esame da 3 crediti va fatto tutto il libro "Identità Albanesi"?? E c'è anche un altro libro da fare?
Grazie ciao ciao
salve a tutti,
c'è qualcuno che sta seguendo il corso di antropologia e potrebbe darmi informazioni su quello che sta spiegando a lezione e sulla modalità d'esame?
Sareste molto gentili!!
Ciao a tutti,io ho seguito il corso quest'anno e i libri da fare sono:
-identità albanesi
-antropologia della libertà
-contro l'autostima (questo solo per chi NON ha frequentato il corso)
L'esame è orale.
Quest'anno il corso è stato tenuto dal professor Dingo e non dal Chiozzi.
Spero di aver risposto a pieno alle vostre domande!
![]()
LiSa
Lisa non c'è più l'esame scritto???....io il corso non l'ho mai seguito del chiozzi ma avevo già provato 2 volte senza studiare più che altro a dare questo esame!Perciò io mi leggo identità Albanesi e Antropologia delle libertà e basta perchè rientro tra gli studenti che avevano il chiozzi.Il libro in più nooooooooooooooooo
![]()
No , l'esame scritto non c'è più, è solo orale e per chi è di generale,e quindi lo deve fare da 3 cfu i testi come detto sopra sonio: "identità albanesi" e "antropologia della libertà".
mi hanno detto ke x chi non ha seguito il corso c'è anche un altro libro scritto dal Dingo d cui non ricordo il titolo preciso, mi sembra "COntro l'autostima", qualcuno sa se fatto anche questo oppure no?
Grazie
ciao io sono del clinico e ho scelto antropologia del corso di sviluppo...quello da nove crediti per intenderci..anche la modalità di questo è cambiata? i libri quali sono? me li potete elencare così controllo se li ho tutti? grazie...
Scusate, avrei una domandina..che è questa storia che è solo orale l'esame???? Noi di sviluppo che lo abbiamo da nove crediti l'abbiamo scritto sui 5 libri del programma de chiozzi..vero??? per favore ditemelo!!!
a bò x noi d generale è orale....quindi m dispiace ma non sò aiutarti, ma presumo che sia cambiato anche x voi....
emmina...mi puoi dire quali sono i libri?
C'è nessuno che oggi ha dato l'esame d antropologia culturale?....se d generale ancora meglio?.....qual'è stata la vostra impressione?...il prof com'è?....e le domande come sono?....grazie in anticipo a chiunque m risponderà!!!....
Guardando le "prenotazioni esami" di psicologia dello sviluppo, ho notato che x l'esame di antropologia culturale (dingo)....è sia scritto che orale.....
mentre noi d generale lo abbiamo solo scritto.
Qualcuno che è d sviluppo m dice x curiositàse x loro l'esame è scritto o orale o entrambe?....
grazie ancora
Ultima modifica di Alejandrina : 03-06-2009 alle ore 21.17.56 Motivo: ...............
Mi unisco anche io alla richiesta...qualcuno che ha sostenuto questo esame(indirizzo generale),può darci qualche informazione in più?!!!
Grazie mille!
LiSa
Vorrei sapere il parare di qualcuno.....
guardando gli appelli (sessione estiva) di generale per l'esame di antropologia culturale....ho visto che praticamente tutti e 3 gli appelli si svolgono neanche nel giro d un mese, ora è vero ke x legge tra un'esame e l'altro ci devono "correre" solo 14 gg....ma se l'ultimo appello di questo esame è il 29 giugno....mi domando che senso ha fare la sessione esami "giugno-luglio"?!!!!!......voi che ne pensate?.....
grazie
Qualcuno di sviluppo presente al primo appello può dirmi se l'esame è più o meno come col Chiozzi? sempre crocette e poi domande aperte???