come mai non andrà in onda venerdì?
come mai non andrà in onda venerdì?
Styrofoam Crown
Questo non l'ho capito nemmeno io...la puntata di venerdì mi è piaciuta molto nelle scene di Eva e della madreerano fatte secondo me molto bene!
perchè venerdi è il primo maggio,magari si va fuori ,chi pensa alla tv?ihih credo sia questo il motivo
ho letto che hanno girato 2 finali e non si sa quale dei 2 andra' in onda...
scusate non ho visto la puntata del ritorno di pamela.ma non era morta?
Era tutta scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera ultima puntata: NOOOOO!!!![]()
oddio che finalei cesaroni non mi hanno mai fatto impazzire...
Styrofoam Crown
io mi ero immaginata che le venissero le doglie sull'altare e non facesse in tempo a sposarsi...ma tutto il resto no!!
mi è piaciuto questo finale (assurda la scena in cui lei dice alla madre di aver fatto l'amore con Marco e Alex è ancora dietro il paravento,povero), almeno sti due stanno insieme e la finiscono ogni 5 secondi di lagnarsi "Eva...Marco...Marco...Eva..."
Rudy quando aveva gli anelli infilati e facendo la mossa hip hop ha detto "mi sono giurato fedeltà da solo" mi ha fatto spaccare dal ridere
la vera coppia alla fine sono Stefania e Enzo,almeno io ho questa opinione![]()
a me è piaciuta la puntata,poi alla fine si è visto che Eva era innamorata di marco.Ma scusate come mai questa sigla così,con tutti i bei momenti?stanno preannunciando la futura coppia ALICE RUDY?
cmq mi ha fatto piacere che alla fine MArco è stato con Eva.
Di solito non sono per le cose così banali e iper-zuccherine, ma il finale mi è piaciuto troppooo!!!
Questa serie è girata quasi tutta intorno ad Eva: le prime puntate non erano proprio il massimo a mio parere, ma poi mi hanno "presa" come al solito.
Come farò senza i Cesaroni?! Ormai fan parte della famiglia...![]()
ieri finale stupendo![]()
mi è piaciuto molto anche se un pò mi è dispiaciuto per Alexsaperlo in quel modo è stato davvero brutto
però che ci vuoi fare l'amore trionfa sempre(stamattina mi sono alzata più romantica del solito
![]()
)
comunque i cesaroni ormai fanno parte di me,sono troppo simpatici e divertentila coppia Ezio-Cesare mi fa morire
speriamo che ci sarà la 4 serie![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Io ho paura che non ci sarà la 4* serie.. come farò senzaaaaaaaaaaaa![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ho letto che elena sofia ricci e alessandra mastronardi avrebbero intenzione di lasciare la serie...non si sa se dopo la 4 serie(che quindi ci sarebbe) o dopo questa 3...