...
sicuri che se l'es non si passa si può ritentere nella stessa sessione??? a me avavano detto di no.
il cap 4 va fatto tutto, il 5 no, 6 senza sonno, 7 e 8 basta percezione e sensazione senza fare l'occhio.
Per cui si fanno i processi fisiologici dell'udito, olfatto ecc?
Sabrina
12/12/2007
Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.
ops,
ragazzi mi ero confusa
il capitoo 4 del Gray va fatto tutto! scusate, ma lo stress fa brutti scherzi!
Grazie Normalità e Susanna per avermi fatto notare che avevo scritto una stupidagine!
Io so che il capitolo 7 non si deve fare
e del capitolo 8 bisogna fare solo il sottoparagrafo "la percezione di pattern e il riconoscimento di oggetti"
Invece, per quanto riguarda il Miller; voi che ne sapete? A me qualcuno a detto di farlo tutto e qualcun'altro di non farlo affatto!Voi che ne pensate?
Grazie mille
a preso,![]()
...
Normalità, a questo punto mi era venuto un dubbio ed ho tel all'uff.EDS. Un signore molto gentile mi ha spiegato che se si viene bocciati si può ripetere tranquillamente nella seconda sessione, ma bisogna ripagare! Se non ci si presenta, ci si può presentare alla data successiva senza dover ripagare.
Uniti Per L'EDS
![]()
...
Quindi, ricapitolando, i libri da studiare sono:
Peter Gray - Psicologia. Ed. Zanichelli
Miller - Teorie dello sviluppo evolutivo. Ed. Il Mulino
Pedon-Gnisci - Metodologia della ricerca psicologica
? è così?
E per la seconda invece va bene il Gabbard?
Attendo conferme o smentite, grazie.
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Sì infatti, nella fretta ho scritto una cosa insensata
Grazie comunque per la conferma
Cosa integri con cosa, se posso approfittare ancora del tuo aiuto?![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
La sensazione e la percezione la sto facendo anche dal vecchio libro di generale, poi gli appunti scaricati da ops. Solo i Miller lo vedo esaustivo, tu?
Sabrina
12/12/2007
Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.
Io ancora non ho cominciato a studiare, perché ho avuto la triste notizia che dovrò fare 9 mesi di tirocinio, per cui non potrò dare l'esame a novembre come prevedevo.
Il mio blog di ricette
hai ragione audha, l'ho letto anche sul bando di ce, basta ripagare. tu sei del v.o? dove dari l'es??
cmq ho letto il bando di ce e per la prima prova viene sorteggiata una sola busta,non dipende dalla commissione perchè il bando emanato dal rettore. bho io non so, mi piacerebbe rimanere a ce perchè e la mia facoltà però se a na danno tre tracce... mha! ma sul sito della facoltà di na il bando non esce??