anche io avevo capito il 6!!
ma ho sentito dire che del libro non dobbiamo fare tutti i capitoli...ma è vero?
voi ne sapete nulla?
baci
anche io avevo capito il 6!!
ma ho sentito dire che del libro non dobbiamo fare tutti i capitoli...ma è vero?
voi ne sapete nulla?
baci
ok grazie...
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
libro???!! quale libro??io studiavo sl sulle dispense, sapevo ke bastavano quelle...no??
![]()
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Il Prof. Arrighi è stato assente per un bel pò di giorni! Torna questo lunedì...appena sappiamo qualcosa lo comunichiamo!![]()
A mio parere il libro va fatto...il prof quest'anno ha spiegato un sacco di cose che non sono sulle dispense vecchie (non so quali hai) e per altro ha aggiunto anche il capitolo 8 che gli anni scorsi non c'era. Il capitolo 8 è sull'attenzione, niente di particolare per chi ha già sostenuto l'esame col Baldassi.
Il libro si chiama Sensazione e Percezione ed è della Zanichelli.
Ciao Arzella 86!! io non sono frequentante ma vorrei dare questo esame come opzionale, magari provando l'esonero.. per favore potresti dirmi quali sono le parti nuove che ha aggiunto il professore quest'anno?perchè io ho scaricato le dispense sul suo sito ma non so se vanno bene..grazie 1000 in anticipo!!
Ciao!!
Ti rispondo io, perchè arzella ha il pc momentaneamente out. Le slide sul sito non sono state aggiornate e credo ci siano parti diverse rispetto a quelle vecchie. L'Arrighi ha consigliato anche oggi di studiare sul libro (praticamente le slide son prese pari pari da lì): tutto, al contrario degli anni passati.
Se la materia ti piace (e deduco di si, visto che l'hai scelto come opzionale), il libro compralo: è interessante, semplice... a me piace molto!
aiuto!! sto studiando nelle dispense...e a proposito del cristallino sono incappata in una formula ke nn riesco a decifrare...credo sia la legge dei punti coniugati (1/f= 1/p+1/q)....c'è qualke anima pia ke me la spiega?
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Ciao! Senti, gli anni passati non chiedeva la prima parte del capitolo 1 (per intenderci la parte filosofica), il capitolo 8 (l'attenzione) e il capitolo 11 (il capitolo sulla musica e sul linguaggio). Quest'anno però il prof. Arrighi ha tenuto l'intero corso e ci ha detto anche all'ultima lezione di studiare tutto il libro. Quello che ti consiglio è di studiare bene tutti i capitoli e di dare una lettura veloce anche a quelli che ha inserito da quest'anno. L'idea che mi ha dato è che non metterà domande in più, probabilmente l'esame sarà quello di sempre...alla fine il corso è ancora del Burr! Però non si sa mai, quindi leggile... In ogni caso ti do il link con il materiale di quest'anno, come vedrai c'è poca differenza: Didattica del Prof David Burr
Ci sono anche notizie aggiornate dal prof.
Spero di esserti stata di aiuto!![]()
Grazie 1000! siete stati gentilissimi..ci vediamo all'esonero!! Ciao!
Per l'esonero dovete prenotarvi, mandando un'e-mail all'Arrighi, senza testo, ma solo con l'oggetto: "prenotazione esonero".
Scusate un paio di domande...a che ora è l'esonero? Toglie punti per le domande sbagliate?...grazie in anticipo
una domandina...
ma voi ai capitoli tipo musica e linguaggio date molto peso???
io non so come considerarli
e visto che mi rimane poco tempo un capitolo in meno da riassumere nn sarebbe malaccio!!!