Ragazzi sapete in genere quanto dura l'esame?
Ragazzi sapete in genere quanto dura l'esame?
[QUOTE=*coccola*;2000425]Ciao a tutti!
nessuno dei non frequentanti ha portato
-dispensa Nuvoli "Storia della pedagogia"
-Istituzioni di pedagogiA generale di granese(di cui dobbiamo fare solo due parti)
-Sentieri della formazione -Fadda
con il libro di Nuvoli "5 passi per varcare la soglia" invece di "Verità e conoscenza"???
si io avevo preparato "5 passi per varcarne la soglia" ,gli autori e la dispensa di granese!
Ciao Arialev,
ti ringrazio molto per la risposta.
Speriamo che anche il mio duri così poco.
Ciao Singular,
ho letto che hai assistito all'ultimo esame; com'era il professore lo scorso appello? Interroga sempre con D'Alessandro?
L'esame è un botta e risposta oppure il professore chiede di argomentare?
Infine il professore fa differenza tra i frequentanti ed i non frequentanti all'esame?
Ho letto i precedenti commenti dei colleghi, che a proposito ringrazio per le informazioni, e sembra che il professore sia più clemente con i frequentanti ma vorrei avere una conferma dai colleghi che hanno assistito ad appelli più recenti.
Perdona le tante domande; è la tensione prima dell'esame.
Anche io Fata.Speriamo bene.
![]()
![]()
Ultima modifica di francesca.it : 27-04-2009 alle ore 22.35.00
Si è più clemente con i frequentanti. O meglio da voti + alti.
Fa domande aperte del tipo:
Perchè vi è la crisi dell'educazione.
Chi sono i principali autori del relativismo e del nichilismo.
E poi fa leggere un pezzo del libro e lo fa commentare.
D'alessandro, non è sicuro ci sia. Spesso non c'è.
Solitamente interviene quando sono in molti, e lui interroga una parte del programma.
Io a due giorni, non so nulla.
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Naky
Ti ringrazio molto per le informazioni; mi sono state davvero utili.
A volte ho anche io la sensazione di non sapere nulla ma secondo me è per via degli argomenti trattati non tanto per via dello studio in sè.
Non preoccuparti dipende dal programma che porti all'esame; ce ne sono diversi, considera che il professore insegna dall'A.A. 2005/2006 quindi ci sono ben 5 programmi diversi.
L'importante è specificare il programma che si è preparato in sede d'esame.![]()
Non preoccuparti dipende dal programma che porti all'esame; ce ne sono diversi, considera che il professore insegna dall'A.A. 2005/2006 quindi ci sono ben 5 programmi diversi.
L'importante è specificare il programma che si è preparato in sede d'esame.[/QUOTE]
io dovrei portare il programma più recente... "affermazione e ricerca di senso" più gli autori...
peccato che per me sia tutto arabo!
mah...confido in tanta fortuna!
help!! qualcuno ha le sbobinature delle lezioni o appunti di nuvoli?
stamattina sono andata all'appello, ma siccome eravamo troppi il prof ha deciso di interrogarne la metà lunedì...e io sono tra questi!
però oggi ha fatto tante e diverse domande che sui testi non si trovano...
riguardano cose che ha fatto a lezione...ma io non so davvero da dove tirarmele fuori, visto che i miei appunti sono incomprensibili
se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei davvero tanto grata!!!![]()
E anke questo è andato.
A me ha kiesto..
Lambruskini
Locke
Libertà e ragione![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.