• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 125 di 136 PrimoPrimo ... 2575115123124125126127135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,861 fino 1,875 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: CALCIO in tv

Il Napoli ha vinto
    godo! godo! godo!

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

ieri proprio bella giornata di campionato.......

milan 3 a 0 sul palermo....
    discreta gara eun ritrovato (si spera) kaka...ieri per fermarlo dovevano buttarlo per terra.....
    bravo veramente...quando lui è' in forma è tutta un altra storia!
    sempre super pippo inzaghi....mamma mia....bravissimo veramnet....è li per far quello e lo fa assolutamente benissimo!!!!

ieri sera poi.....napoli batte inter.....
    grazie san roberto donadoni....
    inter ieri zero...non ha fatto niente....
    ballotelli ancora in pò rissoso....

ora a -7....
    naturalmente è dura dura durisima...ma sperare un pochetto non guasta....e sarebbe veramente una cosa eccezionale.......

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    alle 10:19 hai scritto buona notte pensavi dovessi ancor andar a nanna

Milan 2°
    Milan-Palermo 3-0
    2 rigori di Kakà e poiiiiiiiiiiiiii SuperPippo
    ù

In realta' quel commento lo avevo scritto la sera prima in un altro forum di calcio... siccome alla fine le cose che dico sono le stesse se devo solo commentare la partita ... ho fatto copia incolla...dimenticandomi la buona notte........................................

Nicole86
    Ospite non registrato

Reggina - Juventus 2-2 e bye bye pure al secondo posto(...per il momento )
    Ma Barillà e Halfredsson non potevano aspettare un'altra partita per segnare il loro primo goal in serie A?

1 semifinale di champions....

Il Barcellona sbatte contro il ChelseaHiddink alza un muro al Camp Nou: 0-0
    In casa spagnola c'era così tanta abbondanza di talento naturale, sinfonia corale e intelligenza calcistica che Hiddink ha esagerato con l'arte della tattica chiudendosi in un cerchio, infiammandolo e costringendo il Barcellona a girarci intorno. Sarebbe servito sfidare le fiamme per cercare la via del gol. La partita tanto attesa, una finale anticipata, è stata una delusione. Per le emozioni, rare, e per le palle gol, tre in tutto stringendo ai face-to-face attaccante-portiere.
    Barcellona-Chelsea, semifinale d'andata, finisce 0-0. La squadra di Guardiola entra in campo imbambolata e i primi dieci minuti sono del Chelsea. Il quale non schiaccia sull'acceleratore. Poi Xavi e Iniesta prendono in mano le redini dell'incontro senza poterle scuotere. I Blues sono chiusi in un ermetico 4-5-1 (il 4-2-3-1 di partenza viene immediatamente appallottolato), con occhi più dietro che davanti. Ma in tutta la prima frazione capita poco per i blaugrana. E' anzi Drogba ad arrivare davanti Valdes. Il quale lo rimanda al via in due tempi, stretti in una frazione di secondo.
    Nella ripresa il Barcellona cresce, il Chelsea si trova spalle al muro. Eto'o fa come l'ivoriano del Chelsea e colpisce il piede di Cech. Hleb, appena entrato, lo imita. Poi c'è Krkic che di testa fallisce una buona occasione di testa spedendo alto dall'interno dell'area piccola su assist di Dani Alves. Vi abbiamo condensato in poche parole il secondo tempo. Fatto di molte interruzioni e di un ritmo riflessivo. Tutto rimandato a Stamford Bridge. Dove vedremo quale altra architettura Hiddink inventerà per fermare Messi (annichilito questa sera di fronte a cotanta attenzione), Henry ed Eto'o. E chissà mai che tra una diagonale e l'altra spieghi ai suoi che un gol prima o poi bisognerebbe farlo. A meno che i rigori...

Il Barcellona sbatte contro il Chelsea - calcio - SPORTMEDIASET

L'avatar di Duccio

Sarap dura il ritorno in Inghilterra... avete visto come le squadre inglesi in casa loro si trasformino nettamente..... Anche se con le ovie proporzioni ho il ricordo di Fiorentina Everton.. due a zero tranquillo all'andata contro una squadra che sembrava cmq non eccezionale.. il ritorno da loro con un tifo indiavolato iniziarono a correre per 90 minuti... sembrava un inferno... da non crederci.... o s'erano tutti fatti una pera... o non erano quelli di una settimana prima..... Il Barcellona doveva vincere... ora in casa il Chelsea li aggredira' in partenza.e le squadre spagnole sono abituate a giocare con palleggi e ampi spazi... vedremo un po'...

Ansiaaaaaaa per la partita di stanotte
    comunque vada sarà uno spettacolo

forsssssa Cri Cri

bella partita ieri.....
    il manchester ha vinto meritatamente!!!!!
    l'arsenal praticamente non ha creato quasi nulla......
    gol di O'Shea...poi anche traversa di c.ronaldo...bravi anche tevez e rooney..
    Adebayor non ha fatto molto....

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    bella partita ieri.....
    il manchester ha vinto meritatamente!!!!!
    l'arsenal praticamente non ha creato quasi nulla......
    gol di O'Shea...poi anche traversa di c.ronaldo...bravi anche tevez e rooney..
    Adebayor non ha fatto molto....
    Mamma mia la traversa di Cri aiuuuuuto sarebbe stato un Signor gol
    quoto tutto..peccato però che il Manchester abbia realizzato una sola rete
    anche perché mai dire mai

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

continuo a sostenere che Adebayor non è superiore ad un Borriello.. più che spendere soldi per quello fossi il Milan terrei Marco a sto punto.. o punterei un Drogba o un Eto'o..

Poi semmai approdasse al Milan e dovesse smentirti, sarei il primo felice di ciò.. ma non vorrei altre operazioni alla Ricardo Oliveira..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    continuo a sostenere che Adebayor non è superiore ad un Borriello.. più che spendere soldi per quello fossi il Milan terrei Marco a sto punto.. o punterei un Drogba o un Eto'o..

Poi semmai approdasse al Milan e dovesse smentirti, sarei il primo felice di ciò.. ma non vorrei altre operazioni alla Ricardo Oliveira..
    concordo su tutto...sperando naturalmente che borriello guarisca....

ricardo oliverira

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

anche perchè in fin dei conti siamo a posto in attacco.. in serie A abbiamo l'attacco migliore.. e ricordiamoci che volendo abbiamo anche Paloschi in giro, senza contare che Inzaghi è stato infortunato, Kakà pure, Borriello non l'abbiamo mai avuto e Sheva non è ancora al top.

Se si deve spendere si deve spendere in difesa.. ok Thiago Silva, io punterei ancora Ivanovic e Agger (o Alex) e grande fiducia ad Antonini.. poi riporterei Gourcuff e Abate a casa e prenderei Cigarini.

Credo che saremmo una squadra competitiva su tutti i fronti solo con questi piccoli ritocchi.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    anche perchè in fin dei conti siamo a posto in attacco.. in serie A abbiamo l'attacco migliore.. e ricordiamoci che volendo abbiamo anche Paloschi in giro, senza contare che Inzaghi è stato infortunato, Kakà pure, Borriello non l'abbiamo mai avuto e Sheva non è ancora al top.

Se si deve spendere si deve spendere in difesa.. ok Thiago Silva, io punterei ancora Ivanovic e Agger (o Alex) e grande fiducia ad Antonini.. poi riporterei Gourcuff e Abate a casa e prenderei Cigarini.

Credo che saremmo una squadra competitiva su tutti i fronti solo con questi piccoli ritocchi.
    sono d'accordo.....

ieri purtroppo l'inter ha vinto...2 a 0 con la lazio....praticamente la lazio non ha fatto nulla.....

volevo dire una cosa.....non lamentiamoci di balottelli....è normale che un ragazzetto di 18 anni si comporta cosi se vede gente più grande, "campioni" comportarsi in una certa maniera....vedi ieri sera Ibra e Murinho....
    Ibra ha davvero esagerato.......

L'avatar di Duccio

Ottimo cosi' !!!
    Ora io dico... Vargas sta giocando da Dio!! Se messo come centrocampista di fascia..va come un treno..salta l'uomo come fosse un birillo.... ci volevano tre quarti di campionato per capire che rende meglio come centrocampista invece che come terzino??? Bah...
    Cmq speriamo che non si inceppi proprio stasera Pazzini..... via... il Genoa deve perdere a tutti i costi

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

ieri milito a fatto una strage di gol e bravo genoa
    ibra se la poteva risparmiare quella sceneggiata
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pagina 125 di 136 PrimoPrimo ... 2575115123124125126127135 ... UltimoUltimo

Privacy Policy