Buonasera.. oggi giornataccia.. stanotte alle 4 mi sono svegliata col batticuore... ho fatto un incubo e mi sono svegliata con lo stesso identico stato d'animo del sogno.. roba da infarto
quindi di pomeriggio mi sono addormentata perchè ero distrutta e mi sono svegliata alle 17:55 (alle 18 avevo il lab) quindi mi sono riaddormentata e mi sono svegliata alle 19
0 e siccome ero troppo rinco ho saltato la palestra
e stanotte c'è una mia zia a dormire con me.. aiutooooo sperimao non si addormenti con le galline
ps e a lavoro non ci capisco niente.. i miei capi non si parlano
stai preparando la tesi kyo?
comunque riguardo alla prof. io non mi sento pronta.. secondo voi se le mando una mail e lechiedo su cosa verte l'orale e se rishcio di abbassarlo è brutto?
grazie
davvero.. come sta volando il tempo![]()
Cimprimpessa
buongiorno..che tempo...domani dovevo andare al mare![]()
buongiorno a tutti....![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buongiorno e buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buongiorno
io domani dovrei andare a fare una scampagnata.. ma non so quanto sarà possibile![]()
Cimprimpessa
Buongiorno, finalmente per questa settimana ho finito il mio lavoro da pallottoliere umanoe son un pò stanchino
domani tutti in gita eh!io boh forse, recupero sabato (a cagliari) e domenica mattina presto si parte per carloforteeeeee!tempo permettendo![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
eh no magarima mi sta facendo impazzire quanto, se non piu della tesi
una relazione per gli esami della furia, che poi è una sorta di tesina e mi sono dovuta fare tutti i risultati con spss da sola
vabbè lasciamo perdere..
per la conte..al massimo secondo me le puoi chiedere se il voto puo abbassarsi, ma non su cosa verte l'oralepoi non so
anch'io questo week end dovevo andare a carlofortemah chissà
![]()
c'è il girotonno anche quest'anno?
Cimprimpessa
Massimiliano
aaaaaaaah allora c'è tempo!!
vedremo se si può organizzare qualcosa!
Massimiliano