• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 51 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 752

Discussione: Facebook

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: Giochi e Applicazioni varie su FB!!

qualcuno mi spiega che fare con restaurant city?.. ho 2 dipendenti..una cucina, l'altra pulisce.. Ma più di questo che si fa? ..non mi fa cliccare su niente e ho trovato 4 monetine sugli alberi..
    Help me!!!!!!!!!!!
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Citazione Originalmente inviato da ladylady82 Visualizza messaggio
    qualcuno mi spiega che fare con restaurant city?.. ho 2 dipendenti..una cucina, l'altra pulisce.. Ma più di questo che si fa? ..non mi fa cliccare su niente e ho trovato 4 monetine sugli alberi..
    Help me!!!!!!!!!!!
    Anch'io l'ho scoperto solo oggi questo giochino. Più che una a pulire, ne devi mettere una a servire i tavoli.
    Io ho 4 dipendenti, due alle cucine, due a servire. A pulire ho notato che non serve nessuno. Se c'è dell'immondizia per terra, basta che ci clicchi tu su e ti dà anche una monetina
    Io invece non riesco a prendere le monetine sugli alberi e scuotendo le persone...O meglio ho letto che proprio come in pet society si trovano monetine in questi modi, ma non capisco su quali alberi cliccare, nè riesco a cliccare sulle persone Tu come fai?

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ho trovato un nuovo gioco intrippantissimo!

chain rxn

a me piace tantoooooooooooooo!
    Ma come si gioca?
    Non capisco

Edit: completato!
    Ultima modifica di JustBreathe : 01-05-2009 alle ore 16.17.53

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    Anch'io l'ho scoperto solo oggi questo giochino. Più che una a pulire, ne devi mettere una a servire i tavoli.
    Io ho 4 dipendenti, due alle cucine, due a servire. A pulire ho notato che non serve nessuno. Se c'è dell'immondizia per terra, basta che ci clicchi tu su e ti dà anche una monetina
    Io invece non riesco a prendere le monetine sugli alberi e scuotendo le persone...O meglio ho letto che proprio come in pet society si trovano monetine in questi modi, ma non capisco su quali alberi cliccare, nè riesco a cliccare sulle persone Tu come fai?
    a me ha fatto scegliere solo 2 persone, non 4! e non mi da l'opzione "servire", ma solo cucinare. io l'ho messa a cucinare.. ma poi??? e le persone come fanno a venire nel mio ristorante?
    per le monetine..io clicco semplicemente sugli alberi e la monetina scende, immondizia non vedo in giro, e le persone passano ma nn si fermano !!!!!!!!!!
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

a me ha fatto scegliere solo 2 persone, non 4! e non mi da l'opzione "servire", ma solo cucinare. io l'ho messa a cucinare.. ma poi??? e le persone come fanno a venire nel mio ristorante?
    per le monetine..io clicco semplicemente sugli alberi e la monetina scende, immondizia non vedo in giro, e le persone passano ma nn si fermano !!!!!!!!!!
    Ne ho 4 perchè sto al 5o livello, all'inizio sono solo 2
    Per metterle a servire ai tavoli clicchi sulla persona e poi sull'opzione "waiter" che è proprio accanto a "cook".

Le persone entrano da sole, se ne siede una per tavolo (io avevo messo due sedie a tavolo ma a quanto pare non si può )
    E l''immondizia appare raramente.

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

io ho 5 dipendenti :2 ai fornelli, 2 servono e 1 fa le pulizie anche xchè ho dovuto acquistare il wc che ogni tanto perde acqua e mi richiede di pulirlo sono al 7° livello.

io sono al 5 livello e ho 4 persone anche se una cameriera è un pò fancazzista..ogni tanto si ferma e la gente se ne va incazzata..sarà stanca? ..bha!
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

ladylady e tu falla riposare

si infatti ogni tanto la metto a letto o le do un bicchiere d'acqua
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

tipete
    Ospite non registrato

anche io gioco parecchio a restaurant city

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Help me!!!!!!!!!!!
    le monetine sugli alberi mi mancavano!
    un mio amico mi ha detto che prima di disconnettermi devo mettere qualcosa davanti alla porta (non ho capito perchè...) e bisogna lasciare i lucchetti chiusi sugli alimenti se no spariscono...

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    le monetine sugli alberi mi mancavano!
    un mio amico mi ha detto che prima di disconnettermi devo mettere qualcosa davanti alla porta (non ho capito perchè...) e bisogna lasciare i lucchetti chiusi sugli alimenti se no spariscono...

eh? mi fai capire meglio?

tipete
    Ospite non registrato

si,si mette qualcosa davanti alla porta perche il gioco continuaanche quando tu non sei online..io lo faccio ad esempio solo la notte(i camerieri "carichi" di energia durano tre ore)
    per quanto riguarda i luchetti al cibo non è che spariscono si possono solo scambiare..io lo faccio sempre perche cosi aumenti i livelli dei piatti..ma non luchetto tutto proprio perche lo scambio è uno dei metodi per andare avanti nel livello dei piatti..quindi magari non luchetto ingredienti che mi servono o quelli che ho doppi e tripli in modo che chi vuole li possa scambiare..lo scambio si puo fare anche con i cibi luchettati..solo che il proprietario deve dare l'ok..
    spero di esssere stata utile

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

chi mi spiega per sommi capi comev si gioca a restaurant city???

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    chi mi spiega per sommi capi comev si gioca a restaurant city???
    eccomi
    allora premetto che impari veramente a giocarci "giocandoci" sembra banale ma è cosi.
    ti crei il tuo ristorante,con tanto di nome,arredamento interno ed esterno..all'inizio hai 2 dipendenti poi pian piano li puoi aumentare..il consiglio è di dividerli tra quelli che servono e cucinano a pari numero..quindi se esempio hai 2 dipendenti..uno cucina e uno serve...c'è anche la funzione pulizie ma non è necessario avere uno che pulisce sempre...puoi ad esempio dedicare dieci minuti al giorno alle pulizie..mentre il ristorante è chiuso..
    i dipendenti hanno energia che è a livello massimo 100 questa diminuisce e quando è inferiore a trenta devi o farli riposare o mangiare o bere..puoi anche non farli mangiare e bere(per risparmiare) ma devono riposare..quando loro dormono o comunque non sei vicino al pc(come spiegavo prima) metti qualcosa davanti alla porta..perche il gioco va avanti anche quando tu non sei online..
    all 'inizio ti consiglio di non strafare coni tavoli..in modo che si riesca a servire tutti..metti i tavoli vicino alle cucine in modo che i camerieri non si stanchino troppo
    fai soldi raccogliendo la sporcizia nel pavimento del tuo o altrui ristoranti..raccogiendo monetine negli alberi..visitando gli altri amici o rispondendo al quesito giornaliero hai un ingrediente nuovo..gli ingredienti ti servono per cucinare le varie portate..andando nel tastino menu vedi ad esempio quali ingredienti ti mancano e puoi ad esempio scambiarli con i tuoi amici..come dicevo prima luchetta solo cio che ti serve e quelli doppi o tripli puoi lasciarli sluchettati..
    i piatti hanno dei livelli..io consiglio piu che vari piatti di cercare di aumentare il livello dello stesso..il livello aumenta una volta che hai gli ingredienti per quella portata,nel ricercare quelli ingredieti e rifarlo..
    spero di essere stata utile

Pagina 37 di 51 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy