io ho prenotato bonafiglia.
io ho prenotato bonafiglia.
Raga occhio x le prenotazioni xkè la Rea ha detto ke dal 9/5 a nn mi ricordo quando mi pare il 15 infostud sarà momentaneamente bloccato quindi speriamo ke carichino la data d raffo........................oltretutto cm avrete notato i results nn sn ancora usciti,mercoledì ha detto ke nn aveva ancora finito d correggere tutti i compiti e bisognava pazientare ancora un po'..................ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???? ?????????'Ad ogni modo ha detto "i compiti sn andati abbastanza bene,i voti sn abbastanza alti...qlk1 ha 30,qlk1 24,qlk1 18....insomma in generale sn andati bene,ecco!!Però se volete mantenere la media del 30 allora è un problema"Insomma praticamente nn ha detto nulla.....vabèèèèè. aspettiamo cn ansia i comodi del prof.......... Buon 1° Maggio a ki nn deve studiare cm me :'(
che facciamo ci prenotiamo anche se il nome del prof è sbagliato???
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
ragazzi io sono sicura al 90% che all'esame sul manuale chiderà l'attenzione, cioè l'ultimo capitolo.. il mio problema è la meditazione.. non capisco quali siano gli argomenti importanti.. qualcuno sa dirmi qualcosa???
io non ci sto capendo nulla...cmq io credo invece che sul manuale non chiederà l'ultimo capitolo perchè parla anche della memoria sarebbe una copia del 1 esonero..punterà di più sul lato psicologico,cmq io ho paura che questi voti nn escanp più...ma ha detto solo che i voti erano alti o anche che tipologia di voti??
leggi quello ke ho scritto io qlk post + su...sn state le sue testuali parole...quindi in pratica nn c ha dato nessuna info sui voti!!!!!!Cmq sti 2 libri sn veramente assurdi...
porco giuda la meditazione è arabo!!!!! ho iniziato a leggerla ma non ci ho capito niente.. piena di termini strani.. lunedi andrò a lezione e cercherò (con la mia slendida faccia tosta) di farci dire dal prof quali potrebbero essere le domande
Mamma che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiii......!!!!
Vi prego di dirmi se anche gli studi longitudinali di seattle e il metodo sequenziale di schaie va fatto.....
Io dico:ODIO LE MODALITà DI ESAMI A CROCETTE E SCRITTE!!!!
Un conto è l'orale che in qualche modo "impalli"..nello scritto la difficoltà è organizzare i concetti,scriverli in modo grammaticalmente e sintatticamente corretto...e soprattutto dare un senso a quello che si scrive,rispettando i tempi...
Maledetta logorrea....povera me,povera me......:-(((
ragazze potete mettere i link dei riassunti dei libri di raffone x l'esonero??grazie!![]()
cioè ragazzi è lunedì!!!!!!!!! e i risultati dell'esonero ??!!! questo prof è assurdo!!!!!! ma si muova visto che tra un giorno c'è l'altro esame......
Ormai credo ke possiamo abbandonare la speranza di avere i risultati...capisco ke si puo dare anke il secondo esonero senza sapere nulla del primo...ma sta diventato una cosa di principio...abbiamo fatto l'esonero piu di un mese fa...qui ci mancano proprio di rispetto!!! Io poi mi sto massacrando con il libro sulla meditazione...è davvero una palla assurda....sicuramernte poi x i risultati del secondo esonero dovremmo aspettare settembre....