Figurati!![]()
Figurati!![]()
Ma qualcuno ha idea di quando escono i risultatiiiiii?????
Sono passati 20 giorni ormai.....uff!!!!
beh, 20 giorni non sono proprio passati..
19....domani saranno 20 giorni...e ancora...NADA!!!:-((((((
Buona sera ragazze, qualcuno mi saprebbe dire la risp della domanda condotte magiche "condotta dell'impermeabilino, disastro aereo distruzione dei vestiti"?
grazie mille
ma qualcuno sa che fine hanno fatto i risultati?????? ma quali 20 giorni...è passato un mese e ancora niente...ufffffffffffff![]()
Si tratta di Bonaiuto...
sono usciti!
Ciao a tutti!!! Io sono di Psicologia1 e ho fatto questo esame come a scelta, qualcuno sa per caso cosa devo fare per verbalizzarlo?
Ragazze nessuno mi può aiutare sulla domanda delle condotte magiche??
gentilmente ve lo chiedo. ^_^
Ciao a tutti, dovrò sostenere questo esame nella sessione di maggio.....per ora ho letto i primi 3 libri e mi manca "Fenomenologia e dinamica delle condotte magiche"....qualcuno sa dirmi se è necessario studiarli proprio tutti e 4per poter almeno passare l'esame???
GRAZIE MILLE, ciao!!!!!!!
scusate ma nessuno può aiutarmi sulla domanda delle condotte magiche...
grazie a tutti di cuore nessuno mi hai risposto ...
Rispondo a Ottombrina dicendo che sul libro delle condotte magiche ha chiesto con una sola domanda un pò di tutto attraverso 3 esempi di comportamenti "magici" (l'impermeabilino, l'aereo e i vestiti).
Per Kalonji87 ti dico che vanno studiati 3 libri per l'esame, 2 fissi(umorismo;esperienza estetica) e a scelta tra quello del museo e quello delle condotte magiche!
Spero di avervi aiutato! In bocca al lupo per l'esame
Grazie mille Frikitat, io il libro della magia non ce l'ho sto studiando su alcuni riassunti che mi avevano assicurato fossero completi. Ma di qst comportamenti impermeabilino, vestiti e aereo non ho proprio nulla. Potresti gentilmente a grandi linee dirmi a cosa si riferiscono??
Ti ringrazio e crepi il lupo!!!!!