Comunque devo dire che la chiesi è davvero simpatica e sembra molto disponibile come professoressa ma le sue lezioni, sono un po troppo difficili ed inoltre non spiega molto bene.Magari è la materia che non mi riesce facile.Ad ogni modo io le sue lezioni le ho frequentate 5 o 6 volte poi ho smesso quando ho visto che seguiva di pari passo il libro
salve ragazzi non potrò seguire le lezioni questa settimana..appena si hanno notizie dell'esercitazione fate sapere grazie millee =)
si appena la comunica ditemi la data, devo prendere un ermesso al lavoro!!!!!!!!!!!!!
ho mandato una mail alla prof. mi ha detto che l'esercitaz ci sarà il 14 maggio dalle 13 alle 15
confermate????????????????
il fatto è come li ha trattati...... mi sembra che abbia sorvolato un po' troppo su cose importanti, dando troppo per scontato cose che la maggior parte degli studenti non ha mai fatto.........è anche vero che nn sta a lei mettere al pari 150 studenti, ma allora quella verifica che ci ha fatto fare ad inizio corso per valutare le singole competenze in questione di matematica....nn l'ha nemmeno guardata????????
E cmq corre troppo.....nn si fa nemmeno in tempo a scrivere un esempio (che magari sul libro MANCA!). Ci dice di seguire per cercare di capire, senza perdere tempo a copiare le slide, ma se uno nn scrive niente sul quaderno, come si può pretendere che arrivati a casa ci si ricordi tutto????
ma la chiesi il giovedì ha cambiato orario?![]()
Secondo me finora non ha toccato argomenti prettamente matematici. Giusto sulla probabilità ha corso un po' troppo, dando per scontato qualche concetto...ma alla fin fine, non è una questione di calcoli, è una questione di imparare delle regole che sono proprie alla materia. E' che effettivamente rimane più difficile ragionare in termini numerici
Per quanto riguarda il tempo bisogna considerare che lei ha un numero di ore fissato in cui deve trattare la materia. Spesso e volentieri vedo che a lezione stacchiamo molto prima del dovuto...è vero che siamo stanchi e tutto, però è tutto tempo sottratto alle spiegazioni, e alla fine si paga. Bisogna rendersi conto che siamo ad un' università e seguire le lezioni non basta senza che ci sia un adeguato ed autonomo studio personale![]()
Ultima modifica di Dream_Man : 05-05-2009 alle ore 02.07.04