• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 136 di 172 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,026 fino 2,040 di 2574
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Quel marcelo è proprio un falso di quelli che non vorrei mai incontrare....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Quel marcelo è proprio un falso di quelli che non vorrei mai incontrare....
    ,che carni invece andrea..aldilà delle accuse di essere uno che ostenta mi pare abbia proprio un bel carattere..peccato che secondo me avrà una bella batosta...e marcelo probabilmente il trono a settembre...

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    marcelo probabilmente il trono a settembre...
    Io dico sicuramente il trono a settembre...Ci metto la firma....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

speriamo di no,che antipatico
    io preferivo il messicano-cubano dentiaguzzi

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    speriamo di no,che antipatico
    io preferivo il messicano-cubano dentiaguzzi
    No....il cubano-messicano-brasiliano sul trono no....Io quando lo vedo cambio canale!!!

Regolamento Opsonline

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

No....il cubano-messicano-brasiliano sul trono no....Io quando lo vedo cambio canale!!!

è simpatico pero' ha un modo particolare di parlare,lo preferisco a marcelo..non vorrei che sul trono vada marcelo e il suo amico diego

Blog Entries
    2

anticipazioni prossima puntata trono blu:

fonte: Apri la strada alle notizie...

La nostra talpa ci fa sapere che la puntata del trono blu è doppia.
    la maggior parte del tempo è stato dedicato a Federico come sempre e alle sue solite discussioni con le suo corteggiatrici.

Fanno vedere l'esterna tra lui e Dalida ,vanno a mangiare un gelato e lui le dice che per lei ha avuto un colpo di fulmine e che ora è lei la prima nella sua classifica di gradimento,esterna carina ma niente baci.

In studio inizia lo show di Federico che fa entrare una bilancia e dice che vorrebbe che le sue corteggiatrici si pesassero per vedere chi è più in forma tra loro,
    in particolare ce l'ha con Eliana,perchè secondo lui la ragazza ha qualche chilo in più e se lui non la scegliesse sarebbe un beneficio per lei,
    perchè dopo dovrebbe andare in palestra tutti i giorni con lui a fare esercizi.

Si scherza sul fatto della bilancia per più di mezz'ora, alla fine le ragazze non si pesano solo Paola però
    dopo le continue punzecchiature di Federcio, Eliana scoppia a piangere.

Lina non è scesa dalla scale perchè l'esterna è andata male,
    ma la fanno vedere lo stesso, lui le dice che non le piace più come prima fisicamente e che essendo una mamma di famiglia non vuole più prenderla in giro.

Lina dopo la messa in onda dell'esterna scende dalle scale,
    vestita con una tuta attillata nera e si mette a ballare su un cubo e dopo dice a Federico:
    tu cosi mi vuoi?
    ma io non posso vestirmi cosi, perchè sono una mamma di famiglia e mi vesto come voglio e non come vuoi tu.

Alla fine Federico la elimina.

Per quanto riguarda Lucia,
    questa volta è in studio ma discute con Federcio per il comportamento che ha con le ragazze, ma soprattutto discute con Eliana perchè dice che si è dimostrata falsa nei suoi confronti, perchè c'è stato un periodo in cui si erano avvicinate e si sentivano spesso e lei a
    Pasqua non l'ha chiamata nemmeno per farle gli auguri,
    poi dice che l'agente che lei conosce a Salerno,
    ha aiutato Eliana a far serate in quella zona e lei non ha nemmeno riconoscenza in lei che l'aiutata.

Eliana dice che è vero che lei si era avvicinata a Lucia ma non poteva pretendere amicizia visto che si contendono lo stesso uomo.

Alla fine Lucia perde la testa e esce fuori dallo stadio e sembra che non ritorni più a corteggiare Federico.

Dopo un'ora e mezza si passa a Gionatan,
    fanno vedere l'esterna con Laura,si svolge dentro cinecittà,
    l'esterna va male perchè i due discutono e lei dice che lui non si è comportato bene la scorsa volta in puntata e poi discutono su una segnalazione che ha ricevuto e chiede a Laura se quel giorno lei si trovava in quel locale e lei risponde di si.

Dopo aver discusso per un pò, lui dice che non prenderà piu in considerazioni le segnalazioni perchè gli rendono al vita impossibile e lo rendono ancora piu indeciso di quello che è.

Fanno vedere l'esterna con Benedetta,
    sono sdraiati, esterna carina lui le accarezza spesso i capelli e sembra che le piaccia davvero ma nello stesso tempo è indeciso e si vede che ha qualche dubbio su di lei.

Benedetta in esterna dice a Gionatan di sceglierla perchè lei ci tiene a lui e che lei è la ragazza giusta per lui e non Laura .
    In studio Danielona fa un intervento su Ramona e dice che la ragazza è stata stupida e ha sbagliato nei comportamenti e che se voleva poteva farsi scegliere e che fra le due ora preferisce Benedetta.

precisazione seconda talpa:
    non ha detto proprio così daniela...
    assolutamente laura ha detto ke kmq daniela era di parte verso ramona e ora di parte verso benedetta e x fare kapire la falsità di daniela laura precisa che la volta prima aveva detto ke ramona è stata poco intelligente... cmq nn ha mai detto ke se voleva se lo prendeva assolutamente no

Uomini e donne orami da quando c'è federico sul trono è diventato un manicomio!

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    2

Uomini e donne orami da quando c'è federico sul trono è diventato un manicomio!
    se pensi che potrebbe non scegliere e tornare a settembre(in coppia con marcelo magari...)...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

se tornasse a settembre la cosa inizierebbe ad essere pallosa e ripetitiva ..

Io se torna a settembre non penso che guarderò più uomini e donne!

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    se tornasse a settembre la cosa inizierebbe ad essere pallosa e ripetitiva ..
    fesserico è già palloso e ripetitivo adesso...se maria lo ripropone a settembre per me fa il picco di ascolti...verso il basso però...
    mariaaaaaaaaaaaaaaaaa mandalo viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Blog Entries
    2

povero andrea...è veramente un ragazzo mite,sensibile...e prenderà una cantonata(la sta già prendendo in verità),perchè elga-stupidamente purtroppo-si fiderà di marcelo..l esterna è stata veramente intensa,nulla in confronto a quella con andrea...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    povero andrea...è veramente un ragazzo mite,sensibile...e prenderà una cantonata(la sta già prendendo in verità),perchè elga-stupidamente purtroppo-si fiderà di marcelo..l esterna è stata veramente intensa,nulla in confronto a quella con andrea...
    anche secondo me a breve gli arriverà una bella batosta poverino

avete visto l'intervento dello scimmione quello che piace tanto a tania? "qui tutti baciano, anche io voglio baciare" che tipo!!

p.s. nell'esterna di marcelo non ho potuto fare a meno di notare come è arredata male la sua casa!! che schifo specialmente quelle carte da parati!! solo io faccio caso a questi particolari maniacali?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

mi sa che il tua nevrosi ossessiva compulsiva sta venendo fuori man mano daniela... cmq marcelo è sicuramente un NO !!!!! a me andrea paice tanto ...è la prima volta che mi piace un corteggiatore di uomini e donne !!!!

Pagina 136 di 172 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146 ... UltimoUltimo

Privacy Policy