Originalmente inviato da
HoCredutoInTe
grazie di cuore a tutti .
sto malissimo , non riesco piu a vivere .
lei chiede amicizia , poi sparisce ..
gli ho detto di cancellare il forum dove noi due scrivevamo cose nostre ...
lei mi ha risposto , non ci entrare , semplice .. con una freddezza incredibile
lei comunque deve cancellarlo ,, gli scrivero una lettera .. dove ogni sua cosa deve essere cancellata .. voleva essere ricordata ... ma io non posso ricordare ... solo al pensiero mi uccide ,e mi fa male ... perchè l'amo ancora e forse sono un cretino ad amare una persona cosi .. ma io sono cosi .. io sono un ragazzo che ne so sono cosi ..
deve cancellare tutto ... tanto è finita .. per sempre .. e non ci posso credere come non mi abbia dato modo di andare da lei .. si e nascosta .. e fuggita ... mi domando cosa ho fatto di male .. ho dato amore ... cuore .. l'unica colpa e quella di averla amata troppo e volevo solo il suo bene .. se lei il suo bene .
e pensare che diceva io mi preoccupavo per cose stupide .. se vi faccio vedere cosa fa .. che prima non faceva .. mi vergono .. e mi mette tristezza .. vedere cose è possibile che una persona cambi ... cosi .. si modficava per piacersi ? non lo so si forse si ..
forse un giorno trovera qualcuno e gli auguro di non soffrire come sto soffrendo io ..
mi sono spento .. ho troppo dolore .. un dolore immenso ..
per me non sarà facile vivere.. ho avuto una vita piena di tristezza .. e lei sapeva .. mi diceva che mia vrebbe fatto stare bene .. pensa che mi ha lasciato libero dicendo che mi avrebbe fattos offire ma ormai mi ha soffrire cose cambia adesso e dopo .. mi ha ucciso .. ci sono cose che sono difficile da spiegare ..
lei ha detto cose forti molto forti .. doveva evitare di dirle se non le sentiva ... perche chi sente amore supera ogni problema e incompressioni scuysat e non scrivo piu vado a nanna .. che italiano scandaloso .. ho la mente stanca ,,, e soffro e ho paura .