• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4377 di 4859 PrimoPrimo ... 3377387742774327436743754376437743784379438744274477 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 65,641 fino 65,655 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Riferimento: Pensieri

Ciao amici del forum, sono rientrata a cagliari e per cena abbiamo ordinato il panino arabo con i coinquilini!!!
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

che stanchezzaanche oggi un bel giretto a piedi per i monumenti della cittàquesto tempo è assurdo..uno non sa come vestirsi..e c'è caldo, e c'è fresco e di nuovo caldo
    a cena invece una buona paella all'insomnia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Ooooh buondì
    tornato dal fine settimana cagliaritan-carlofortino
    buon fine settimana, il tempo ha aiutato e la compagnia era ottima, peccato alcuni imprevisti tipo lo sbagliare il traghetto a carloforte ed andare quelli con la macchina a calasetta e gli altri senza a portovesme e quindi pure con il biglietto sbagliato in tasca va bene che avrem dovuto chiedere prima di salire, ma mettere un cartello con le destinazioni fuori no eh? o magari c'era ed eravam distratti, boh
    ed ora dopo il venerdi-sabato-domenica si riprende a studiare..o almeno si dovrebbe, son in fase di umore peggiore dell'anno..non inteso come anno 2009, proprio degli ultimi 12 mesi
    vabè,buonagiornata a tutti
    Ultima modifica di bluto1979 : 04-05-2009 alle ore 07.23.54
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

che vogliaaaaaaaaaaa....uff!!

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno a tutti...
    voglia saltami addosso
    sono in una fase cosi critica che sto davvero pensando di mollare tutto..sarebbe stupido lo so a meno tre esami ma non ho reattività,volonta...mi sento bloccata..mah...spero passi

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti...
    voglia saltami addosso
    sono in una fase cosi critica che sto davvero pensando di mollare tutto..sarebbe stupido lo so a meno tre esami ma non ho reattività,volonta...mi sento bloccata..mah...spero passi
    tipi ti capisco bene... tieni duro e non mollare! se proprio in questo periodo non ce la fai prenditi una pausa! vedrai che questo brutto periodo passerà...

buongiorno a tutti....
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

amore il mondo è meraviglioso lo so..il mare..l'amore(anche quando non va)tutto...non trovo meraviglioso studiare
    a parte gli scherzi grassie...ta bona è l'immagine di amelie

buongiorno a tutti...
    voglia saltami addosso
    tranquilla, già passa a me ultimamente sta capitando spessoesaustacapita a tutti ma non dobbiamo mollare
    vado a continuare la relazione se magari la prof rispondesse

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

amore il mondo è meraviglioso lo so..il mare..l'amore(anche quando non va)tutto...non trovo meraviglioso studiare
    a parte gli scherzi grassie...ta bona è l'immagine di amelie
    credo che nessuno trovi meraviglioso studiare!!
    su su che te ne mancao solo 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Buongiorno ragazziiiiiiiiiiiiii , come state colleguzzi ?
    Rieccomi quiiiiiiiiiii !!!!!

Siamo rientrati sabato verso le 13, dopo più di 4 ore di volo, ci ha impiegato di più rispetto all’andata che è stato “solo” di 3 ore e mezza come stabilito.
    Che dirviiiiiiii, ci siamo divertiti tantissimoooooo, è stata una vacanza unica, come sempre sicuramente, ma stavolta era sicuramente la più originale, un mondo e una cultura completamente diversa che ci ha coinvolto completamente! Sharm un sole e un mare splendido, la spiaggia davanti al nostro Hilton stupenda, per non parlare del Hilton stesso, splendido verde intorno alle piscine e servizio impeccabile.
    Di notte bellissimo girare in centro, in particolare nella zona di Naama Bay, la vita notturna è molto viva ed è pieno di gente!!

Inoltre è stata una grande esperienza andare a Il Cairo, le piramidi e la Sfinge impressionanti, siamo anche entrati nella piramide!! E poi la popolazione, la gente che vive lì, le strade pochissime asfaltate, tutto ci ha colpito tanto, pensate che fa 25milioni di abitanti , un traffico mai visto in nessun’altra altra città, guidano da matti, il nostro autista lo chiamano Schumi e infatti era bravissimo nel districarsi in quel traffico, non so come facesse a intrufolarsi ovunque!
    Ci sono rimasti impressi gli occhi dei bambini, vi giuro che scatta la voglia di portarli via da lì, un bambino in particolare mi ha colpito tanto, due occhi verdi grandi, un sorriso che non si spegneva mai e ci ha seguiti per un sacco di tempo mentre giravamo in centro, me lo sarei portata via con me subito, era spendido, dolcissimo. I bambini non li dimenticherò mai!!!

Che ridere gli egiziani, le guide che avevamo per le gite troppo simpatiche, vi devo postare qualche foto della motorata e della cammellata, perché sono uniche , lo snorkeling mitico, che togo nuotare tra i pesci e che peeeeesciiii, tutti colorati, la barriera corallina è incantevole !!!

Le donne altro grande e lungo discorso ci sarebbe da fare, ne ho viste troppe con il velo nero, completamente coperte di cui si vedevano solo gli occhi e per di più affianco al nostro lettino in spiaggia, noi in costume, il marito pure e lei completamente coperta. Altre che uscivano di notte tra amiche e entravano al Hard Rock Cafè con ‘sto velo nero, oppure in un gruppetto alcune solo il velo in testa e altre tutte coperte, io ho fatto un sacco di domande su questa cosa alle persone che abbiamo conosciuto ed effettivamente si nota che è una loro scelta, c’è chi lo mette, chi no, lo so per noi è assurdo, ma stando lì mi sono resa conto di tante cose!

E poi quanto deserto, bastava spostarsi un pò e intorno a noi km e km di deserto, nulla, solo deserto, paesaggi incredibili!!

Ohi potrei dire altre miliardi di cose , ma è meglio mi stoppi sennò invado tutto ! E vabbè ora siamo tornati alla quotidianità, che ricordi che ho, emozioni troppo belle !!

So che qui il tempo è stato bruttarello, sono nuovamente coperta e pensare che ero in costume, sbracciata, quanto eravamo lontaniiii !!

Ihih spero di non perdere l’abbronzatura, il sole era fortissimo, però zero umidità, toghissimo !!

Ed eccovi qualche fotuzza significativa !
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Mariella : 04-05-2009 alle ore 12.57.04
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Lui è il nostro amico beduino, vi presento Amin ...
    Ultima modifica di Mariella : 04-05-2009 alle ore 13.01.06
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Qui siamo a Il Cairo... Anzi per la precisione Piramidi e Sfinge sono a Giza
    Ultima modifica di Mariella : 04-05-2009 alle ore 13.02.16
    Mary

"The Crow"

bentornata mari!!!
    grazie mille per il bellissimo resocontoora mi hai ancora piu convinto ad andarci..prossima meta dopo parigi, sicuramente sharm!!
    comunque non si vedono foto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Cimpri

Bentornata Mari!

buongiorno a tutti...
    voglia saltami addosso
    non trovo meraviglioso studiare
    eh, come ti capisco, son nella stessa situazione, quello che mi manca è proprio la reattività e la volonà di attaccare in maniera decisa gli esami che mi mancan e arranco
    in più si sommano sca##i che con lo studio non centrano niente ed è finita, altro che testa per studiare, stamattina mi son svegliato alle 6 ed alle 10 son praticamente scappato da casa per distrarmi un pò, non passan più le ore
    vabè, ma ce la faremo tipete, siamo o non siam i ciambellani in carica?
    ah, casomai non si fosse capito non lo trovo meraviglioso manco io
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Pagina 4377 di 4859 PrimoPrimo ... 3377387742774327436743754376437743784379438744274477 ... UltimoUltimo

Privacy Policy