Sapete dirmi fino dove è arrivato il sica??? Grazie mille!
Sapete dirmi fino dove è arrivato il sica??? Grazie mille!
Ciao raga, volevo chiedervi se l' edizone nuova del manuale di Davison e Neale ( su quella nuova King, Davison, Neale, Johnson,) per preparare l'esame, va bene lo stesso o meno. Vi prego aiutatemi perchè non so come fare!!Poi vorrei sapere se qualcuno tra di voi, che ha la vecchia edizione sottomano,
può gentilmente inviarmi i titoli dei capitoli
.
Vi ringrazio tanto tanto!!!!! CIAO
Ultima modifica di porpora2004 : 02-05-2009 alle ore 10.29.44
La nuova edizione va benissimo...è quella della guida!
I capitoli vanno fatti tutti meno gli ultimi 2!
OK.... Grazie Swami986!!!![]()
![]()
a me il prof ha scritto di nn fare solo l'ultimo cap del manuale nuova edizione ma il cap 16 si...!
Ciao a tutti
vi sembrerà una domanda strana ma ci ho pensato solo adesso.. sulla guida ci sono due libri a scelta, il prof ha per caso espresso una preferenza per uno dei due ? Quale mi consigliereste ?
- Molinari e Labella (2007; a cura di), Psicologia clinica, Springer (tranne capp.5, 8, 10, 19, 24).
- Tani, F. (2007), Normalità e patologia nello sviluppo psichico. Firenze: Giunti
Ciaomi sapete dire quando finirà il corso del prof. Sica??
grazie!!![]()
ciao a tutti a che punto siete??? volevo chidervi dove si trovano gli esperimenti che a volte il prof chiede? il piccolo Albert etc...?
avrei bisogno di riassunti per l'esame potete aiutarmi
sono dsposta anche a pagarli.
terry222
Ciao Terry
ci sono riassunti fatti bene qui su ops.. se non rieci a trovarli (certe volte è molto difficile) mandami un mp che te posso aiutare :-)
per chi fosse interessato ecco le domande del primo appello:
i disturbi dell'umore(sul libro della tani)
disturbi d'ansia:caratteristiche cliniche,ipotesi eziologiche,trattamento
ipotesi eziologiche della bulimia
definizione e problematiche di classificazione dei dist.personalità
esposizione enterocettiva(applicazioni,limiti,efficacia)
fattori prognostici di esito dei dist panico