• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 93 PrimoPrimo ... 3240414243445292 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 1390
    Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

Ragazzi ma è rimasto solo a me questo esame sulle spalle??
    Io ho raccolto questi report, ma ho dei seri problemi a farne alcuni....
    Questi che riporto qui di seguito sono fattibili e facili da trovare sui libri:
    - Career Counseling come strumento di orientamento: aspetti generali del processo
    - Ascolto attivo di Rogers
    - L’analisi della domanda di formazione
    - La valutazione dell’apprendimento nel processo formativo
    - Principali approcci in tema di orientamento scolastico e professionale
    – La valutazione della formazione
    - Valutazione dei risultati della formazione
    - Il colloquio di orientamento

Per questi altri, non so dove mettermi le mani... Potreste aiutarmi, magari indicandomi le pagine di riferimento?
    - Il processo formativo e il concetto di attitudine
    - il processo formativo
    - Concetto di attitudini: concetti definitori e criticità
    - Il Career di attitudini
    - La valutazione nella formazione (in realtà non cè un capitolo nominato così..)
    - Un modello a scelta (si riferisce ai modelli paradigmatici di riferimento di Psicologia dell'orientamento??)

Grazie mille per eventuali risposte... E' l'ultimo esame e non posso rischiare di non passarlo sennò salta la laurea :-(

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

Perdonatemi, qualcuno ha uno schema o un riassunto del libro "Formazione e imprenditorialità"? Non ci sto capendo nulla e fra gli appunti d'esame non c'è niente.... Help!
    non se ne può proprio più!!!....

Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49

Citazione Originalmente inviato da luinella Visualizza messaggio
    Perdonatemi, qualcuno ha uno schema o un riassunto del libro "Formazione e imprenditorialità"? Non ci sto capendo nulla e fra gli appunti d'esame non c'è niente.... Help!

Te lo posso mandare io per e-mail, l'ho preso mesi fa da questo sito.
    Per caso sai come si fa a vedere in quanti siamo prenotati per l'appello del 15 maggio? Io sono disperata.. Se non lo passo, mi salta la sessione di laurea di giugno

L'avatar di valuccia85

Ciao! Potresti inviarlo anche a me? Mi spiace, ma non so come si vede la lista di prenotazione... sorry... Ti mando un MP con l'email. Grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Citazione Originalmente inviato da ShadeMg49 Visualizza messaggio
    Per caso sai come si fa a vedere in quanti siamo prenotati per l'appello del 15 maggio? Io sono disperata.. Se non lo passo, mi salta la sessione di laurea di giugno
    Saresti veramente gentilissima...
    La mia mail è [email protected]
    Ho visto che adesso ci si prenota da infostud e nemmeno io sono riuscita a vedere quanti saremo.
    E' proprio un esame del cavolo!
    Ciao e grazie ancora!
    non se ne può proprio più!!!....

Partecipante Esperto L'avatar di lunavenere
    Qualcuno può mandare il riassunto anche a me? Questo libro è impossibile da fare. [email protected] grazie

Ciao, puoi mandare il riassunto anche a me per favore? Questo libro è impossibile da capire, ciao e grazie
    Ultima modifica di lunavenere : 28-05-2013 alle ore 00.42.38

ciao,anke io sono una delle tante disperate,non riesco proprio a capirlo quel maledetto libro.me le potresti mandare anke a me x e-mail? [email protected]

Partecipante Affezionato L'avatar di marghi87
    scusate ma sareste per caso così gentili da mandarmi anche a me quei riassunti per favore??
    grazieeee lascio l' e-mail: [email protected]
    grazieee ancoraa
    Ultima modifica di danyp16 : 03-06-2009 alle ore 10.53.31

Partecipante Affezionato L'avatar di FancyUni

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    psicologia dell'orientamento: capitoli 1,2,3,4 più appedici del 2°capitolo
    formazione ed imprenditorialità: capitoli 2(fino a paragrafo 3),3,4,5,6

questo almeno è quello che si deduce dal programma sulla bacheca del prof, ma io questo ho studiato e all'esame non ho trovato cose mai lette/studiate

buono studio!

Buongiorno a tutti!Scusate..vorrei sapere se qualcuno che ha fatto l'esame o cmq lo sa, gentilmente può dirmi se il programma dell'esame è questo...sicuramente! Perchè in effetti sulla pagina del prof lui ha scritto questi argomenti ma siamo sicuri che all'esame nn chiede nient'altro? scusate ma vorrei esserne sicura....Grazie mille!!!
    Fra

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Ciao Fancy, si guarda...anche io sto facendo riferimento a quel programma!Il post è recente e attendibile , quindi io mi studio quello!
    Un bacioneeee ed in bocca al lupo, io lo do il 19...(certo che il prof ha messo davvero pochissimi appelli eh...)
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Ciao Fancy, si guarda...anche io sto facendo riferimento a quel programma!Il post è recente e attendibile , quindi io mi studio quello!
    Un bacioneeee ed in bocca al lupo, io lo do il 19...(certo che il prof ha messo davvero pochissimi appelli eh...)
    Ah bene...allora andiamo con quello!! Sono contenta che anche te emy mi dici così!! Eh io pure lo dovrei dare il 19...allora ci troviamo!! Cmq si st prof ha messo pochissimi appelli...e uno alla volta...così nn si può fare programmi a lunga scadenza...uffff...che stress!! Ma quindi l'esame è scritto a domande aperte vero? più il report giusto?? Per sicurezza.. Grazie mille!! Baci
    Fra

Eh, partorisce le date una alla volta >.< che roba, hai pienamente ragione!
    Comunque l'esame è così composto: 30 domande a risposta multipla (ti da 30 minuti per svolgerle) poi credo ci sia una piccolissima paura e fornisce le 5 tracce su cui svolgere un solo report (e dà anche qui 30 minuti)
    Ma di niente!Baciottoli a te!

salve volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare le domande aperte sull'esame di psicologia dell'orientamento e della formazione con il prof. tanucci

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Eh, partorisce le date una alla volta >.< che roba, hai pienamente ragione!
    Comunque l'esame è così composto: 30 domande a risposta multipla (ti da 30 minuti per svolgerle) poi credo ci sia una piccolissima paura e fornisce le 5 tracce su cui svolgere un solo report (e dà anche qui 30 minuti)
    Ma di niente!Baciottoli a te!

Ah ecco...allora non c'avevo capito nienteeeeee... Grazie millissime emy!! Sei stata utilissima! Allora non ci resta che studiarci questi benedetti libri...e cercare di fare i report!! Uff Vabbè corro a studiare và che è meglio!! Grazie ancoraaa... Ciao baci!!
    Fra

Ciao mutandina, guarda...alla pagina precedente dovresti trovare le domande ai report che fa all'esame...c'è una ragazza che gentilmente ne ha raccolte moltissime!

Per Fancy: Esatto, tocca studiare ed esercitarci per i report, mammamiaaa, speriamo bene!
    In bocca al lupo , corro a studiare anche io!

Pagina 42 di 93 PrimoPrimo ... 3240414243445292 ... UltimoUltimo

Privacy Policy