deduci bene

uso gruppi rappresentativi dei diversi gruppi omogenei
finora ho usato il wsrq per tutte le aree aziendali e per la valutazione dei fattori rischio stress, il test ferrarisinibaldi solo per i gruppi ad alto rischio (ad es. operai in cantieri alta velocità)
entrambi i test hanno un correttore software molto semplice da usare, inserisci un test in meno di un minuto e hai subito degli indicatori.
Come anticipavo nel post precedente, alla fine sono caduta in tentazione

e ho comprato il wsrq pro, che è un vero e proprio software (non solo un correttore dati) in grado di fare ricerche e memorizzare i diversi risultati. Per rispondere direttamente alla tua domanda: è molto semplice da usare! per ora lo sto usando con un'azienda e funziona bene. Oltre tutto ha una funzione importa/esporta che uso per fare compilare i questionari direttamente su un pc lasciato in azienda e poi me li carico sul mio computer passando direttamente all'analisi. non so se sto violando il copyright, ma non credo visto che non cedo il software a terzi... ed è così comodo!!!
non ho solo capito bene come funziona l'opzione "questionario online", c'è qualcun altro che lo usa???
l