[QUOTE=lialy;1820912]
non l'avevo fattolo faccio adesso
ogni giorno non dimenticate di: controllare la posta elettronica
rispondete ai numeri anonimi sul cel? sì di solito dipende dall'umore....
avete una relazione stabile? si...
se si, da quanto dura? 2 anni......
credete nella reincarnazione? sì
amate più l'inverno o l'estate?l'estate...sopratutto la prossima che sarà la prima senza esami e stress ....
il giocattolo preferito di quando eravate piccoli? barbie..infinite, tante...tutte coi piedi tagliati...ed i chiodini.....
il vostro oggetto preferito?telecomando........
quante ore al giorno dormite?non tantissime........
in quale posizione dormite? a C
il vostro piatto peferito? spaghetti con il tonno al momento....
il vostro dolce preferito? torta pere e cioccolato
avete dei nemici? non credo..ho persone che mi stanno sulle balle, non nemici..........
odiate qualcuno? odio le bugie di qualcuno.........
rifareste tutto quello che avete fatto nella vostra vita? non sarei uscita di casa quella sera per andare in disco.........
avete un animale in casa? nu
usate sempre la stessa password? nu
descrivete un momento importante: quello più importante è stato quello della laurea...la discussione...il power point con la slide 11..........l'emozione e gli occhi lucidi...julio che mi faceva l'occhiolino per farmi calmare.............cri e silvia........ la proclamazione........la nonna senza stampella e senza lutto per me............. un giorno memorabile
l'accessorio che più preferite? cappelli........
raccontate bugie?nu
mangiate le unghie?nu
dopo una giornata a lavoro, tornate a casa e...mi spiaccico sul letto....sperando che qualcuno mi prepari la cena...........
avete un portafortuna? na
credete all'oroscopo?na
leggete l'oroscopo?solo se non è un giorno importante........
siete intolleranti a qualcosa?al latte intero.......
farete i regali di Natale?no
una canzone dedicata al:
-vostro amore:......quelle dei nostri viaggi in auto...........
-alla vostra infanzia.....candy candy........
-alla vostra adolescenza.......album di venditti dell'epoca di amici mai.....
una persona che volete vi accompagni x tutta la vita: mao
adesso mangereste: un tramezzino a ltonno e pomodoro.......
ricordate i nomi delle persone che vi sono state presentate:mai
la gaffe più grande?..dire ad una mia amica delle elementari quando doveva partorie...invece lo aveva fatto da un paio d'anni
le 5 cose che vi piacciono di più nelle persone: gli occhi puliti...i sorrisi perfetti...........i denti bianchi.........il modo di comunicare.............ma sopratutto le sensazioni che mi isprirano a prima vista.....prima che le conosca.......
il film più bello: ultimamente mi è piaciuto molto cristina, vicky e barcelona........

lo faccio adesso 

..........l'emozione e gli occhi lucidi...julio che mi faceva l'occhiolino per farmi calmare.............cri e silvia........ la proclamazione........la nonna senza stampella e senza lutto per me............. un giorno memorabile