• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 95 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1412

Riferimento: Salute e qualità della vita (Raffone)

voi dite che potrebbe capitare la dmnda sulla percezione di continuità e discontinuità nell'invecchiamento??
    chi è in grado può dare qualche suggerimento sul libro dell'invecchiamento..??
    cerchiamo di mettere le probabili dmnde ...magari c'azzecchiamo!!

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

ma..................in tutto questo........ visto ke sono le 12emezza................. I RISULTATI???????????????
    @rietin@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ha ragione angel ieri il monaco a lezione ha parlato di uelle 3 fasi.. e ne ha parlato in modo molto approfondito ma sinceramente mentre spiegava io stavo leggendo il 3° libro di twilight quindi non ho seguito affatto.. cmq davvero sti risultati?????? la mattina è finita!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

Sn quasi le 14...e ancora niente!!!
    io nn so voi,ma se davvero nn li fa uscire entro stasera,domani all'esonero,x farsi xdonare di tutte le promesse mancate,gli direi di togliere una domanda...hihihii ke dite?

sicuramente se glielo diciamo è possibile ke dica si...xkè è un tipo molto condizionabile....ma siamo sicure ke i risultati li mette in bacheca?speriamo ke escano presto!!!

ma è stato lui a dire ke li avrebbe fatti uscire oggi?
    xke io nn ci credo + ormai...

Partecipante Assiduo L'avatar di icy_breath

ci perdo le sparanze...forse in serata metterà qualcosa...ora sarà impegnato a meditare
    -_____________-"

Matricola

sono le 15 cavolo...i RISULTATI??? non ce la faccio più!!!

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

si ragà ma questa al mio paese si chiama MANCANZA DI RISPETTO... a me lui sta tanto simpatico,ma non capisco xkè ci deve prendere in giro con "domenica sera,in settimana,domani mattina" e alla fine è più di un mese che aspettiamo! almeno oggi poteva essere 1 pò + corretto... l'ha detto lui,l'ho sentito con le mie orecchie alla fine della lezione la frase "domani mattina usciranno i risultati". -____- non è giusto.
    @rietin@

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

infatti qst situazione è assurda....pare che ci prende per scemi....era più apprezzabile se ci diceva "nn sò qnd li metterò!" per come la vedo io....cmq tornando all'esam di domni....se chiede "parlami degli effetti della meditzione sul cervello" voi come articolereste la risp...?

Partecipante L'avatar di MollyMolly
    Blog Entries
    1

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè non esconoooooooooooooooooooo?? fin'ora non mi sono arrabbiata..però cavolo domani c'è l'esonero!! non si fa cosi...grgrgrgrgrrrrrrr
    poi spero che usciranno sulla bacheca visto che per l'esame di febbraio ha fatto mille casini...
    ufffff se qualcuno sa qualcosa ci informi please!!

Citazione Originalmente inviato da arietinaaa Visualizza messaggio
    si ragà ma questa al mio paese si chiama MANCANZA DI RISPETTO... a me lui sta tanto simpatico,ma non capisco xkè ci deve prendere in giro con "domenica sera,in settimana,domani mattina" e alla fine è più di un mese che aspettiamo! almeno oggi poteva essere 1 pò + corretto... l'ha detto lui,l'ho sentito con le mie orecchie alla fine della lezione la frase "domani mattina usciranno i risultati". -____- non è giusto.
    sn assolutamente d'accordo cn te,qsta è totale mancanza di rispetto!!!
    nn so voi,ma a me nn piace esser presa x stupida!

volete sapere la mia intuizione ...:
    Secondo me il prof vuole aspettare per far uscire i risultati di correggere anche i compiti del II esonero....domani si giustificherà dicendo che non li ha publicati perchè ha intenzione di pubblicare il voto finale....e chissà quando....!!!!bhe spero questa mia idea venga smentita al + presto.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

si vbbe non è una giustificazione xkè ha detto "DOMANI IN MATTINATA" e non puo farci perdere tempo cosi xkè magari controlliamo ogni 2 secondi.. poi non puo mettere il voto finale xkè se io ho preso 30 al primo esonero e 18 al sendo posso rifiutare il secondo e rifarlo a maggio quindi non puo pubblicare un voto unico.. e se oggi non li mette domani gi s dice di togliere la domanda sulla meditazione!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

io oramai non so più che pensare!!!non c'è limite.......non so domani cosa scrivere sul compito....sinceramente trovo che il libro sull'invecchiamento sia parecchio assurdo...è un pochino meglio qll sulla meditazione...anche se alla fine sono entrabe assurdi....io ho dato una letta ...ma non ricordo nulla spero sia fattibile come cosa!!!!

Pagina 65 di 95 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo

Privacy Policy