Ciao Maurizio,
Io sono iscritto al uni ecampus e ho già dato diversi esami (tutti andati bene per fortuna). Personalmente ho trovato gli esami più impegnativi rispetto a quelli di infermieristica (avendola fatta) in quanto non sono abituato a studiare dalle slide (e-campus non eroga le videolezioni). l'uni però sembra seria ed affidabile.
Difficoltà:
- Le slide non sempre chiare con errori di battitura frequenti
- Il contatto con il prof. della materia interessata non sempre possibile e celere (c'é di mezzo sempre il tutor che passa la questione al prof, che spesso risponde in ritardo e la risposta arriva tardi.)
- Bisogna studiare molto dai libri e spesso (almeno personalmente) per chiarire alcuni concetti mi devo fare un "mazzo" cosi.
Spero che i colleghi di altre uni ti diano ulteriori info per orientarti.
in ogni modo Auguri...
Ciaooo.

Inoltre vorrei sapere com hai trovato tu gli esami e professori, sono molto esigenti? Rispetto alle altre università hai trovato più dfficolta a superare gli esami, ti è sembrato più facile? Ti sei trovato più a tuo agio? Quanti esami sei riuscito a dare dal momento in cui sei iscritto all'uniecampus? Mi hanno detto che si riesce a dare esami più velocemente che in altre università sulla stessa materia, è vero? Grazie per le risposte, mi servono proprio... e se c'è anche qualcun'altro iscritto alla stessa università per il corso di tecniche psicologiche estendo ovviamente la domanda anche a lui...
ma parlo chiaramente per me e per come sono fatto io).