ragazze ma se ci chiede di caratterizzare i processi della meditazione...voi di cosa parlate???
-------->
![]()
![]()
![]()
PORCA PALETTA...SU TUTTI I FRONTI![]()
semplicemente...senza parole...ancora nulla sui risultati!bha...comunque ragzze in bocca al lupo a tutte per domani![]()
ragazzi scusate se disturbo voi che siete in angoscia per l'esonero...ma io vorrei dare lesame a maggio e volevo sapere quante domande aperte ci saranno?? 3 una per ogni libro o di più??? e bisogna studiare tutti i capitoli per l'esame normale....? grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!
SENZA PAROLE... stavolta il prof non si è davvero regolato!!! domani si becca un bel cazziatone!!!! che poi domani mattina escono pure i risultati di rea e vorrei evitare di avere 2 notizie negative in una sola giornata..
Allora all'esame normale le domande saranno 4 :2 sul libro della memoria,una sulla meditazione e una sulla vecchiaia...per i capitoli so d sicuro ke del libro sulla longevità va fatto sempre solo fino a capitolo 4!
Crepi il lupo!!!
Comunque x tutti noi dell'esonero...............NON HO PAROLE![]()
si ma raga domani ribelliamoci.. protestiamo.. insomma facciamogli capire che è stato una m****a... non ci si comporta cosi il giorno prima del'esame
A questo punto mi sorge un dubbio: ma siamo sicuri ke li metta sulla bacheca??Esistono altri posti dove si possono mettere?????? :'(
lasciamolo meditare -.-