ma del libro psicologia del lavoro c'è qualke argomento che nn và fatto???
ma del libro psicologia del lavoro c'è qualke argomento che nn và fatto???
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno che è andato ieri all'ultima lezione 29/4/09 se ha dato altre domande per l'esame e se ha detto qualcos'altro a rigurado..
grazie mille
Ciao a tutti ragazzi, il professore ha detto quante domande aperte mettere all incirca?
Come 6-7????ma stiamo scherzando???E' uno dei miei ultimi esami e non ci sto capendo nulla...qualcuno può darmi una mano?Ho già fatto i riassunti ma...non so proprio che potrebbe chiedere!![]()
Il prof più che dare le domande vere e proprie, ha elencato un po' di argomenti, che più o meno sono gli stessi che sono nel topic. La cultura dell'organizzazione, i ruoli, la leadership, le dimensioni studiate dal questionario del libro giallo, la struttura dell'organizzazione, ecc. alla fine gli argomenti coprivano tutto il programma![]()
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
io penso che chiederà solo le cose dette a lezione..voi che dite??mi sembra che sia un prof.a cui interessa se uno capisce i concetti fondamentali ...
Mi voglio laureare,lo odio se non mi fa passare!!
salve a tutti!!vorrei sapere una cosa: ma quante domande sono? ci sarà un limite di lunghezza?? comunque io il libro l'ho trovato davvero impicciatissimo...per carità è chiaro, ma è pieno di cose!!anche se riuscissi a memorizzare tutto all'esame mi confonderò sicuramente!!!:-(