ed eccoci di nuovo qua...ormai il sistema sanitario è un'ossessione...chi lo da giovedi come me?
Ah vany se ci sei ancora..io non mi sono presentata ne a febbraio nè il 12 marzo...ma ero prenotata ad entrambi...dici che mi farà storie?
Scusate ma nn capisco una cosa.
Perchè sulla pagina degli appelli del prof c'è scritto (ad es):
8 giugno --> orale il 2 luglio e il 24 settembre...
??
Qlc1 risponda in fretta.. Nn riesco a organizzarmi gli esami cn tutta questa confusione..![]()
Vendo il libro la politica sanitaria di Franca Maino!
Se a qualcuno interessa può contattarmi qui: [email protected]!
Ciaoooo!
Ultima modifica di danyp16 : 03-06-2009 alle ore 10.21.26
Scusate ragazzi, ma io ancora nn riesco a capire CHE COSA dobbiamo portare. Ricordo che del libro del mulino il prof c aveva tolto una parte, ok. E poi bisogna portare per intero gli altri due?
guarda io ho dato l'esame a marzo cmq diciamo che in linea di massima partono dal capoitolo a piacere e poi fanno qualche domanda su altre cose...ma proprio domande semplici se almeno hai letto il resto...pero nn a tutti capita così,ad alcuni domande non ne hanno fatte,ad altri il capitolo a piacere non l'ha chiesto(ti parlo pero dell'assistente bionda)
quindi non so ..non posso dirti niente di sicuro...![]()
non è una precisa indicazione del prof...ma partono sempre di lì...dagli argomenti a piacere...poi ti fanno alcune domande molto generali sugl altri capitoli (ad es. a me hanno chiesto in quale nazione e da ki ha avuto origine l'idea del SSN, le differenze tra il SSN italiano e quello americano,ecc)...o comunque domande di attinenza generale ma ke nn sono riportate sul libro (ad es: come si chiama il ministero della salute attuale,con quali altri ministeri è stato accorpato,chi è il ministro, ecc)..e domande abbastanza specifiche sul capitolo ke porti (ad es io portavo il secondo capitolo e il secondo principio e mi hanno chiesto: la differenza tra usl e asl, se c'erano più usl prima o o ci sn più asl ora, ecc)...chiedono quasi sempre le riforme...e le differenze tra queste,soprattuto per qnt riguarda il diverso modo di finanziare il SSN, promosso da ciascuna riforma...sxo di esserti stata d'aiuto...in bocca al lupo..
Ma allora del libro bianco bisogna portare un solo principio a scelta? O dobbiamo saperli tutti?
guarda..dei principi di solito chiedono solo quello che hai preparato...al massimo possono far una domanda su quello dell'universalità..ma in maniera generale...come riferimento..comunque non c'è da preoccuparsi..rispetto ad altri esami è molto facile...
.. Speriamo..
Ragazzi il prof ha annullato l'appello del 25 maggio. Non posso crederci.
ragazzi...qualcuno sa quando ci sarà il prossimo appello visto che quello del 25 l'ha annullato?? uffy...io mi sto esaurendo con questa materia! Non ci si capisce niente!